Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Zoey 101, il film in arrivo quest’estate [FOTO]

Zoey 101, il film in arrivo quest’estate [FOTO]

Zoey 101 il film sta ufficialmente per diventare realtà! Abbiamo già avuto modo di parlare, nei mesi scorsi, della serie tv Nickelodeon che vedeva protagonista Jamie Lynn Spears, sorella minore di Britney Spears con la quale si trova, attualmente in rotta di collisione. Dopo aver passato molto tempo a chiederci che fine avessero fatto i protagonisti dello show che tanto amavamo da adolescenti, ora sembra che stiamo finalmente per avere una risposta definitiva. Il lungometraggio, come già precedentemente annunciato, risponderà al titolo di Zoey 102 e vedrà un ritorno della maggior parte del cast originale. Tra questi i nomi confermati sono quelli di Quinn Pensky (Erin Sanders), Chase Matthews (Sean Flynn), Logan Reese (Matthew Underwood), Michael Barret (Christopher Massey), Stacey Dillson (Abby Wilde), Mark Del Figgalo (Jack Salvatore) e ovviamente Zoey Brooks, interpretata come sempre da Jamie Lynn Spears. Poco era stato reso noto anche sulla trama effettiva che il film sequel avrebbe trattato, salvo forse il fatto che il gruppo di amici della Pacific Coast Academy si sarebbe ritrovato a un matrimonio, anche se non era stato reso troppo chiaro di chi si trattasse. Zoey 101 il film è stato voluto da Paramount+, e potrebbe essere un ottimo modo per dare nuova luce a uno show così amato, soprattutto dopo gli ultimi scandali che avevano colpito proprio Nickelodeon e le dichiarazioni di alcuni ex membri del cast, come accaduto per Alexa Nikolas, interprete di Nicole.

Sono state rilasciate delle prime immagini di Zoey 101 il film, che ci fanno non solo rivedere i personaggi tanto amati ma che ci danno anche uno spiraglio su un possibile periodo d’uscita.

A rilasciare queste prime immagini è stato proprio Paramount+, in un post in collaborazione con Nickelodeon condiviso su Instagram. Da questo breve carosello possiamo già intuire qualcosa per Zoey 101 il film: un possibile lavoro della protagonista in un emittente televisiva, momenti di festa incontrollata e grandi scandali, più un probabile nuovo interesse amoroso, vista la presenza di Dean Geyer, che i fan più attenti avranno riconosciuto per aver ricoperto il ruolo di Brody nel corso della quarta stagione di Glee. Questo significa che dovremo dire per sempre addio a una delle coppie più amate della nostra adolescenza, ovvero Zoey e Chase? È sicuramente troppo presto per parlare e fare supposizioni di qualsiasi tipo, ma abbiamo tanto sperato di vedere i due coronare il loro sogno d’amore… Quindi possiamo continuare a sperare ancora per un po’! Anche perché il periodo d’uscita sembra infatti essere più vicino di quanto non si pensi.

La super reunion del liceo per Zoey 101 il film avrà luogo quest’estate. Questo è quanto riportato non soltanto dal copy qui sopra che ci mostra le prime immagini del film targato Paramount+, ma anche da Collider. Certo, dire estate è sicuramente un periodo indicativo e non è specifico tanto quanto può esserlo una data d’uscita ufficiale, ma siamo piuttosto sicuri che quella arriverà a breve. Nel frattempo, a 15 anni dalla fine della serie tv originale, attendiamo con ansia di poter tornare a Malibù e di vedere chi si sposerà in Zoey 101 il film.