Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Zendaya e Tom Holland: la testimonianza anonima sulla loro relazione

Zendaya e Tom Holland: la testimonianza anonima sulla loro relazione

Zendaya (che ha parlato a lungo della sua ansia da social ) e Tom Holland hanno fatto parlare molto di loro negli ultimi mesi poiché sono stati colti in flagrante determinando uno degli scoop di maggior rilievo del 2021 riguardante il panorama delle star hollywoodiane. Per anni, da quando uscì Spiderman Homecoming, i fan dell’attrice e dell’attore iniziarono a desiderare che i due si frequentassero. Molti ipotizzarono persino un amore non corrisposto, provato da Holland nei confronti dell’attrice e cantante. La verità è però emersa a luglio 2021 quando alcuni paparazzi li hanno immortalati mentre si baciavano. Ecco dunque un lieto fine per le tante ipotesi e speranze dei fan di entrambi poiché i due sembra che avessero iniziato a frequentarsi proprio dal fatidico primo film Marvel di Tom (che ha dichiarato di essere ossessionato da WandaVision). Nonostante la grande rivelazione i due innamorati non hanno rilasciato dichiarazioni perché hanno preferito mantenere un profilo basso dal momento che non vogliono rendere pubblica la loro vita privata. Tuttavia sono stati recentemente avvistati a un matrimonio dove si sono presentati come coppia. A immortalarli questa volta non è stata la stampa ma un loro collega poiché Zendaya (tra le 10 attrici più amate dagli under 20) e Tom Holland sono apparsi in una instagram story di Esteban Camarillo.

Eleganti e bellissimi i due attori sorridono sfiorandosi le guance e mostrando degli outfit raffinati. Ma ad aver rivelato notizie più succose è stata la rivista US Weekly riuscendo a ottenere preziose informazioni da alcune fonti anonime ma vicine alle due celebrità. Grazie a queste novità adesso abbiamo qualche immagine e dettaglio in più sulla relazione vissuta quotidianamente dai nostri attori preferiti.

Zendaya e Tom hanno iniziato come grandi amici e sono rimasti tali per molto tempo prima che le cose diventassero romantiche. Entrambi si stuzzicano e si bilanciano a vicenda.

Us Weekly
Zendaya e Tom Holland

Come potevamo immaginare, quella tra Zendaya e Tom è una storia dolce che stuzzica l’attenzione di molti spettatori

Entrambi non vogliono che la loro relazioni diventi pubblica. È una scelta condivisa da entrambi. Sono molto riservati quando si tratta di uscire insieme, quindi tutte le foto che sono state pubblicate sono state pubblicate alle loro spalle, senza che loro avessero acconsentito.

US Weekly

I dettagli che la fonte anonima ha fornito in merito alle foto e al desiderio delle due giovani star di tenere privata la loro relazione riporta alla luce il problematico tema della privacy violata da molti paparazzi. Ciò rende ancora più evidente quanto vivere nella vetrina di Hollywood sia spesso soffocante e destabilizzante al punto da dover capire come e dove muoversi per essere lasciati in pace dalla stampa, che spesso tende a esagerare ignorando le volontà del soggetto immortalato. Fortunatamente sia Zendaya che Tom Holland hanno collaudato metodi di successo per non essere sempre al centro dell’attenzione riuscendo a mantenere il mondo all’oscuro delle loro dinamiche di coppia. Ma poiché qualcosa tende sempre a trapelare, ecco che vi rendiamo partecipi di questi piccoli ma felici dettagli.

Sono una splendida coppia perché sono entrambe le persone più gentili che si possono incontrare. Zendaya è altruista, premurosa e compassionevole, e lo stesso Tom

US Weekly

Così si conclude l’anonima testimonianza che ha saputo soddisfarci e renderci felici di questa tenera coppia hollywoodiana. Anche sul fronte carriera sia Zendaya che Tom Holland stanno scalando le vette prendendo parte a film e serie di successo. Il più recente è di certo Spiderman No Way Home, in cui Peter Parker dovrà affrontare una nuova catastrofe determinata dai suoi desideri e dalle azioni di Doctor Strange. Una nuova era sta iniziando per l’universo Marvel e tra gli attori principali di questa nuova generazione rientrano proprio Tom Holland e Zendaya.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv