Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Zac Efron ha recentemente rischiato di morire sul set di un reality

Zac Efron ha recentemente rischiato di morire sul set di un reality

L’ex idolo delle ragazzine Zac Efron, divenuto celebre grazie ad High School Musical (show che sta tornando, qui i membri del cast), ha rischiato la vita in questi giorni. L’attore, dopo aver interpretato il terribile criminale Ted Bundy nel film Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile che ha fatto molto discutere, ha deciso di dedicarsi a un nuovo stimolante progetto. Ha iniziato quindi a girare un reality in cui avrebbe dovuto mettere alla prova la sua capacità di sopravvivere in luoghi impervi.

L’ironia della sorte ha voluto però che il bellissimo attore, mentre stava girando Killing Zac Efron, abbia rischiato di morire sul serio.

Zac si trovava in Papua Nuova Guinea e lì doveva resistere in un luogo remoto per un intero mese: le sue avventure sarebbero state filmate per un reality prodotto da Quiby che doveva essere trasmesso nel giugno del 2020. L’attore si era detto veramente felice di partecipare a questo progetto:Tendo a dare il meglio in circostanze estreme e adoro cercare opportunità che mi sfidano ad ogni livello. Sono entusiasta di esplorare territori che non sono nelle mappe e vivere avventure inaspettate“.

Quest’avventura ha riservato al povero Zac Efron (leggi qui un’assurda teoria che lo lega a Stranger Things) una terribile sorpresa: secondo quanto riportato dal Daily Mail, la settimana scorsa l’attore è stato trasportato in gravi condizioni in aereo mentre lottava tra la vita e la morte. I dottori temevano che avesse contratto una grave forma di tifo o un’altra pericolosa infezione batterica. Per fortuna sono riusciti però a mantenere stabili le sue condizioni e a trasportarlo con successo in un ospedale a Brisbane in Australia. I fan del noto attore si sono allarmati quando hanno scoperto che il loro beniamino aveva rischiato la vita e in poche ore sui social è scoppiato il putiferio e non si è parlato d’altro.

Zac Efron

Pare che però il peggio sia passato.

Secondo quanto riportano molti giornali americani, l’attore sta meglio ed è stato trasferito in un ospedale negli Stati Uniti il giorno della Vigilia di Natale, dove dovrà continuare la cura.

Siamo davvero felici il ragazzo sia in via di guarigione e non vediamo l’ora che si faccia vivo sui suoi canali social per tranquillizzare i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

Leggi anche – Zac Efron: il suo film su Ted Bundy sarà distribuito da Netflix