Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » You’re the Worst, grandi novità nella terza stagione!

You’re the Worst, grandi novità nella terza stagione!

La comedy You’re the Worst tornerà su FXX il 31 agosto e molte indiscrezioni sulla terza stagione di Stephen Falk sono emerse dal panel durante il Television Critics Association press tour.

folds wiley you're the worstIl cantautore Ben Folds parteciperà a You’re the Worst in veste di guest star per un episodio, interpretando uno dei clienti di Gretchen (Aya Cash), che lavora come agente di artisti in campo musicale. Samira Wiley (Orange is the New Black) apparirà nella veste di Justina, la terapista di Gretchen che l’aiuterà nella cura della sua depressione clinica. Justina è giovane, non lavora in questo ambito da molto tempo ma dà molto valore alla professionalità.

Emergeranno nuovi tratti emotivi del carattere di Jimmy (Chris Geere). “Jimmy è beatamente inconsapevole dei suoi sentimenti” ha affermato Geere. “Pensa di essere un robot. Poter esplorare più in profondità la sua sfera emotiva è stato fantastico.” Geere si è anche espresso sul rapporto tra Jimmy e Gretchen: “Provano gli stessi sentimenti delle altre coppie, ma non nell’ordine giusto. Prendono la strada più difficile. Penso che sia questo il motivo per cui la gente si lega a loro.”

sunday funday you're the worstLindsay (Kether Donohue), invece, sarà alle prese con il panico da gravidanza. “Penso che Lindsay abbia molta rabbia repressa che non sa come esprimere” ha affermato la Donohue. “Esce fuori all’improvviso”, soprattutto con Paul (Allan McLeod), suo marito, con il quale non è mai stata pienamente compatibile. “È il lato negativo del voler far funzionare una relazione che è già finita. Continuiamo a girare attorno alla stessa persona, anche se non stiamo bene insieme. Ci fissiamo, per qualche motivo” ha commentato Stephen Falk, creatore della serie.

La storyline di Edgar (Desmin Borges) tornerà a parlare del suo Disturbo post-traumatico da stress derivante dalla sua vita da militare e della sua relazione con Dorothy (Colette Wolfe). “Uno dei temi di questa stagione riguarda la comprensione di chi sei e di come vuoi che la tua vita proceda. Edgar cerca di liberarsi dalle persone che vogliono dirgli che cosa fare – i suoi amici, l’amministrazione dei veterani – e di pensare al miglior piano d’azione per se stesso.” Vedremo inoltre l’ultimo Sunday Funday di sempre, dato che i quattro amici si rendono conto che la loro idea sta venendo commercializzata e ne sono un po’ imbarazzati.