Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Young Sheldon ma non solo: ecco tutte le nuove serie della CBS in arrivo in autunno!

Young Sheldon ma non solo: ecco tutte le nuove serie della CBS in arrivo in autunno!

Young Sheldon è pronto a tornare! Questo è stato un anno tormentato per le serie tv molte produzioni hanno adattato la loro trama parlando del Coronavirus nelle loro nuove stagioni altre invece sono scese in campo in prima persona per aiutare gli ospedali nell’emergenza Coronavirus. Dopo l’annuncio del palinsesto autunnale Rai oltreoceano è il turno della CBS.

Young Sheldon, NCIS: Hawai’i, FBI: International e CSI: Vegas – insieme a Ghosts e The Activist sono alcune delle serie tv che torneranno sulla CBS il prossimo autunno. La CBS ha rivelato le date delle premiere per un gran numero tra serie nuove e attesi ritorni, compresi i debutti dei tre nuovi arrivi in franchising che abbiamo citato prima. La rete ha anche fissato le date per le nuove stagioni delle commedie Young Sheldon, The Neighborhood, Bob ♥ Abishola, B Positive, United States of Al; i drama NCIS, NCIS: Los Angeles, FBI, FBI: Most Wanted, S.W.A.T., Blue Bloods, Magnum, P.I., Bull e The Equalizer; i reality show Survivor e Tough as Nails; e gli storici 60 Minutes e 48 Hours.

La rete manderà in onda anche i primi quattro episodi della quinta stagione di SEAL Team, prima di passare allo streamer Paramount+ per il resto della stagione. La CBS ha un trio di nuovi franchisee che si presentano in autunno. NCIS: Hawai’i sarà trasmesso alle 22:00 a partire da lunedì 20 settembre; FBI: International sempre alle 22:00 da martedì 1 ottobre; e CSI: Vegas inizia la sua corsa 22:00 di mercoledì 6 ottobre. La serie di competizione Global Citizen, The Activist, che è stata ordinata come serie a maggio, farà il suo debutto il venerdì, a partire dal 22 ottobre. Prenderà il posto nello slot 8-9 p.m. di S.W.A.T., la cui quinta stagione debutta il 1 ottobre. Il dramma poliziesco tornerà poi nella fascia oraria il 3 dicembre.

Dal 7 ottobre inizia la sua corsa Ghosts con Rebecca Wisocky, Brandon Scott Jones, Danielle Pinnock, Asher Grodman, Richie Moriarty, Sheila Carrasco e Román Zaragoza. Il progetto si basa sull’omonima serie britannica. L’episodio pilota di Ghosts, che ha avuto il via libera a febbraio è stato ritardato dalla pandemia di coronavirus. Solo dopo, verso dicembre, si è potuto finalmente ritornare sul set. Sempre il 7 ottobre ritorna Young Sheldon: la sitcom di Chuck Lorre racconta le origini di Sheldon Cooper, il personaggio interpretato per la prima volta da adulto da Jim Parsons. In Young Sheldon, Iain Armitage riprende la parte, come giovane ragazzo brillante amante della scienza che cresce nel Texas orientale. La CBS ha rinnovato Young Sheldon per altre tre stagioni dopo la stagione 4, il che porterebbe lo show alla stagione 7 e lo terrebbe in onda almeno fino al 2024.

Kelly Kahl, presidente della CBS Entertainment, ha condiviso per la prima volta la notizia del rinnovo di Young Sheldon a marzo. “L’umorismo, il calore e il cuore della famiglia Cooper è un innegabile gancio per i milioni di fan che si sintonizzano ogni settimana. Siamo entusiasti di vedere cosa hanno in serbo le prossime tre stagioni per uno Sheldon un po’ più vecchio e per tutti i Cooper“, ha detto. Mentre non abbiamo una lista definitiva del cast per Young Sheldon Stagione 5, possiamo aspettarci che la star titolare dello show, Iain Armitage, ritorni, insieme a Zoe Perry, Lance Barber, Annie Potts, Montana Jordan, Raegan Revord, e Matt Hobby.

Il 22 ottobre è il turno di una nuova serie tv: The Activist una serie di concorsi che presenta sei attivisti in coppia con tre personaggi pubblici di alto profilo che lavorano insieme per portare un cambiamento significativo a una delle tre cause mondiali di vitale importanza: salute, educazione e ambiente. Gli attivisti si sfidano per promuovere le loro cause, con il loro successo misurato attraverso l’impegno online, le metriche sociali e il contributo degli ospiti. Le tre squadre hanno un obiettivo finale: creare movimenti d’impatto che amplifichino il loro messaggio, guidino l’azione e li portino al summit del G20 a Roma. Lì incontreranno i leader mondiali nella speranza di assicurarsi finanziamenti e consapevolezza per le loro cause. La squadra che riceve il maggior impegno viene celebrata come vincitrice assoluta alla finale, che sarà anche caratterizzata da performance musicali di alcuni degli artisti.

Tante novità in arrivo sulla CBS, ma più di tutti non vediamo l’ora di rivedere Young Sheldon!