Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » You sta per tornare, ma c’è un giallo irrisolto sulla terza stagione

You sta per tornare, ma c’è un giallo irrisolto sulla terza stagione

Non abbiamo avuto ancora la possibilità di guardare la seconda stagione di You, che già arriva la notizia di una terza.

SPOILER! ALERT

La seconda stagione arriverà su Netflix la prossima settimana, esattamente il 26 dicembre. Perciò, se avete apprezzato e vi è piaciuta la prima stagione di questa serie che vede come protagonista Penn Badgley, famoso per aver interpretato il ruolo di Dan Humphrey nella popolarissima Gossip Girl, starete aspettando con ansia il seguito.

E poi diciamocelo: un bel pezzo di manzo in un thriller psicologico? L’idea era intrigante prima ancora di vederla. Facciamo un piccolo recap per chi non lo ricordasse: lo psicopatico Joe Goldberg/Will ha lasciato New York a seguito degli eventi della prima stagione, per ricrearsi una nuova vita a Los Angeles nella seconda. E il mondo sta aspettando di vedere che cosa combinerà questa volta.

you

Prima ancora che ci sia data la possibilità di vedere e addentrarci nelle vicende della seconda stagione, stando ai rumors, pare proprio che You sia stata rinnovata per una terza stagione e che la produzione sia già cominciata. Per quanto possa essere entusiasmante questa notizia, ciò conferma che Joe sopravviverà agli imminenti eventi della seconda stagione. Il che toglie un po’ il divertimento e la curiosità di scoprire il suo destino man mano che gli episodi procedono e si susseguono.

D’altro canto, tuttavia, è di consolazione sapere di avere altri episodi di cui poter godere proprio grazie a questo rinnovo non tanto inaspettato e precocemente annunciato.

Stando a quanto dichiarato da Deadline, la produzione delle terza stagione di You ha ricevuto una detrazione fiscale di $7.213 milioni dallo Stato della California per finanziarla. Deadline spiega e precisa che ricevere una detrazione fiscale non garantisce, di solito, un rinnovo, ma aiuta ad assicurarsene uno dato che rende la serie più vantaggiosa finanziariamente. Stando agli aggiornamenti delle ultime ore, i più grandi siti di informazione, tra cui lo stesso magazine Deadline, sembrano dare ormai per certa questa notizia e affermano sia già partita la produzione della presunta terza stagione.

LEGGI ANCHE – You: Da Joe Goldberg alla realtà, un invito a non abbassare mai la guardia