Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gossip Girl, ora è ufficiale: il reboot parlerà di Dan Humphrey! Penn Badgley potrebbe tornare

Gossip Girl, ora è ufficiale: il reboot parlerà di Dan Humphrey! Penn Badgley potrebbe tornare

Se, come noi, vi siete chiesti come sarà affrontato il nuovo progetto su Gossip Girl, interrogandovi sul fatto che parlerà o meno dei cambiamenti di social network da quando lo show ha debuttato a metà del 2000, non siete i soli. Sappiamo che il reboot della serie della The CW sarà ambientato nel presente, ma le cose sono cambiate molto da quando S, B, Lonely Boy, Chuck, e tutto il resto della ciurma hanno causato problemi in tutta New York City. Secondo il produttore esecutivo Joshua Safran, verranno affrontati questi e molti altri cambiamenti della società newyorkese – e potremmo vedere alcune facce familiari. Forse.

Beh, parliamo di quello che è successo a Dan Humphrey, quindi potrei dover scrivere a Penn per vedere se è davvero disponibile“, ha detto Safran a ET. “Anche Penn lavora costantemente, ma vedremo se riusciremo a metterlo dentro. Sarebbe fantastico. Mi piacerebbe che tutti tornassero, se lo volessero. L’universo esiste ancora. I personaggi parlano di Serena, Blair, Chuck, Dan“.

Safran ha paragonato l’intero mondo di Gossip Girl all’universo Marvel, dicendo: “Non è una continuazione o un sequel. Sarà nuovo e da un punto di vista completamente diverso”. La nuova serie sarà ambientata alla scuola St. Jude’s e Constance Billard, dove il cast principale è cresciuto tra intrighi e tradimenti. Un nuovo gruppo sta per indossare le nuove divise e di tanto in tanto nei corridoi si sentirà l’eco di nomi come “Blair” e “Serena”. “Sono una parte del mondo”, ha condiviso Safran. La serie partirà cinque anni dopo gli eventi principali.

Alcuni membri del cast originale hanno espresso interesse a tornare per il reboot, tra cui Chace Crawford (Nate Archibald) e anche la stessa Queen Bee, Leighton Meester ha confessato che nessuno ancora le avesse chiesto di tornare.

LEGGI ANCHE – Gossip Girl – Il reboot sarà più “interculturale e inclusivo”, con un’unica costante