in ,

Gossip Girl, ora è ufficiale: il reboot parlerà di Dan Humphrey! Penn Badgley potrebbe tornare

gossip girl, you, penn badgley
gossip girl, you, penn badgley

Se, come noi, vi siete chiesti come sarà affrontato il nuovo progetto su Gossip Girl, interrogandovi sul fatto che parlerà o meno dei cambiamenti di social network da quando lo show ha debuttato a metà del 2000, non siete i soli. Sappiamo che il reboot della serie della The CW sarà ambientato nel presente, ma le cose sono cambiate molto da quando S, B, Lonely Boy, Chuck, e tutto il resto della ciurma hanno causato problemi in tutta New York City. Secondo il produttore esecutivo Joshua Safran, verranno affrontati questi e molti altri cambiamenti della società newyorkese – e potremmo vedere alcune facce familiari. Forse.

Beh, parliamo di quello che è successo a Dan Humphrey, quindi potrei dover scrivere a Penn per vedere se è davvero disponibile“, ha detto Safran a ET. “Anche Penn lavora costantemente, ma vedremo se riusciremo a metterlo dentro. Sarebbe fantastico. Mi piacerebbe che tutti tornassero, se lo volessero. L’universo esiste ancora. I personaggi parlano di Serena, Blair, Chuck, Dan“.

Safran ha paragonato l’intero mondo di Gossip Girl all’universo Marvel, dicendo: “Non è una continuazione o un sequel. Sarà nuovo e da un punto di vista completamente diverso”. La nuova serie sarà ambientata alla scuola St. Jude’s e Constance Billard, dove il cast principale è cresciuto tra intrighi e tradimenti. Un nuovo gruppo sta per indossare le nuove divise e di tanto in tanto nei corridoi si sentirà l’eco di nomi come “Blair” e “Serena”. “Sono una parte del mondo”, ha condiviso Safran. La serie partirà cinque anni dopo gli eventi principali.

Alcuni membri del cast originale hanno espresso interesse a tornare per il reboot, tra cui Chace Crawford (Nate Archibald) e anche la stessa Queen Bee, Leighton Meester ha confessato che nessuno ancora le avesse chiesto di tornare.

LEGGI ANCHE – Gossip Girl – Il reboot sarà più “interculturale e inclusivo”, con un’unica costante

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Game of Thrones - Arya Stark

Ma Arya Stark è davvero Nessuno?

Sherlock

10 personaggi maschili delle Serie Tv che se la tirano troppo