Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » You 4 – Ecco il TRAILER UFFICIALE della parte 2 col ritorno di un grande personaggio (VIDEO)

You 4 – Ecco il TRAILER UFFICIALE della parte 2 col ritorno di un grande personaggio (VIDEO)

You 4, la nuova stagione della serie tv Netflix con Penn Badgley, sta ottenendo numeri da record. I primi episodi sono stati caricati sulla piattaforma di streaming il 9 febbraio, mentre per vedere l’ultima parte della quarta stagione dovremo attendere il prossimo 9 marzo. Il protagonista della serie è Joe Goldberg, un serial killer affetto da una patologia clinica che lo spinge a ossessionarsi e a inseguire le sue vittime in nome dell’amore. In You 4 per la prima volta la serie ha mutato questa formula già abbondantemente rodata e si è trasformata in una delle tante intrippanti mistery di Netflix. Joe Goldberg per una volta non si è macchiato le mani di sangue ma si è calato nei panni di un detective, dopo aver scoperto che tra le strade di Londra si nasconde un altro assassino. Penn Badgley ha assicurato ai fan che negli episodi in arrivo il 9 marzo rivedranno il protagonista tornare alle sue insane vecchie abitudini.

Ora Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della parte 2 di You 4 e nelle prime immagini assistiamo all’inatteso ritorno di un personaggio amatissimo.

Nei nuovi episodi il protagonista si è trasferito a Londra dove ha trovato una nuova ossessione, Kate, una bellissima direttrice di una galleria d’arte londinese. Per conquistarla ha nascosto il suo passato dietro una nuova identità e ha finto di essere un professore di letteratura di nome Jonathan Moore. La grande novità della quarta stagione di You è la presenza di un nuovo assassino misterioso che sembra aggirarsi tra le strade londinesi. Il protagonista, infatti, ben presto si è ritrovato coinvolto in una nuova spirale di omicidi e violenze, quando un killer ha cominciato a uccidere diverse vittime a sangue freddo e ha provato a incastrarlo. Nel finale della prima parte di You 4 Joe Goldberg ha scoperto l’identità del misterioso killer mangia ricchi. E ora che cosa ci aspetta?

Nelle prime immagini disponibili nel trailer ufficiale pubblicato in queste ore da Netflix, vediamo che tra Joe e il killer verrà a crearsi un forte legame psicologico. Questo incontro costringerà il protagonista a guardarsi dentro e a cercare di capire chi è davvero e cosa lo accomuna con lo psicopatico assassino londinese. Nel trailer a un certo punto Joe Goldberg si ritrova anche faccia a faccia con un personaggio amatissimo dai fan, Love Quinn. La donna, interpretata da Victoria Pedretti, è stata una delle protagoniste della seconda e terza stagione della serie. Joe l’ha uccisa e ha inscenato il suo omicidio-suicidio alla fine di You 3, ma è possibile che sia sopravvissuta? Oppure si tratta di un’allucinazione di Joe durante la quale si ritrova a immaginare una delle sue vittime? Non sappiamo ancora che ruolo avrà Love Quinn nei nuovi episodi e se tornerà in maniera stabile o sarà solo protagonista di qualche sequenza.

Quel che è certo è che, come anticipa il trailer ufficiale, in You 4 sta per scatenarsi l’inferno.