Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » You 3 STA ARRIVANDO! – Netflix annuncia l’uscita (vicinissima) della terza stagione con un video\teaser trailer!

You 3 STA ARRIVANDO! – Netflix annuncia l’uscita (vicinissima) della terza stagione con un video\teaser trailer!

You 3 sta ufficialmente tornando! Proprio oggi Netflix ha pubblicato un video che conferma la data di uscita della terza stagione di You e il profilo Instagram dedicato alla serie ha confermato il tutto con una foto della data.
Ma facciamo un attimo ordine tra gli eventi.
Sono passati ormai molti mesi (quasi un anno) da quando il set di You è tornato a lavorare (ecco qui il selfie di Penn Badgley che ha confermato l’inizio delle riprese) ma il COVID-19 non ha di certo aiutato a velocizzare la produzione degli episodi, per fortuna ci hanno pensato la showrunner Sera Gamble (con questo post) e Netflix attraverso i loro profili social ad alimentare l’hype che rischiava di scemare in tutto questo tempo.
Nonostante il protagonista di you (Joe Goldberg) sia un uomo letteralmente folle e uno stalker inquietante, la Gamble nel tempo ha dichiarato che questa terza stagione si incentrata sul romanticismo (ecco qui i dettagli) per quanto sia un amore pazzo e malato.

La terza stagione di You è stata ufficializzata da Netflix con un video che non lascia spazio agli errori, dopo una moltitudine di micro teaser trailer che alimentavano l’attesa della dichiarazione definitiva.

SPOILER ALLERT: Se non siete in pari con la visione degli episodi vi sconsigliamo di andare avanti nella lettura.

Il profilo Twitter di You infatti, da diversi giorni sono comparsi una serie di piccoli video che stavano “infornando” una notizia che oggi 30 agosto sarebbe stata cotta a puntino: la data di rilascio della terza stagione.
Il primo video pubblicato mostra qualcuno che si allaccia un grembiule da cucina e un timer pronto per il countdown.

Il secondo video continua con la preparazione dell’impasto perfetto: la persona del teaser precedente rompe un uovo dentro un contenitore e il timer è stato impostato su 15 minuti d’attesa.
“Qualcosa sta cuocendo” recita il video di You.

Il terzo ed ultimo teaser in soli 5 secondi fa capire che lo a notizia è pronta per essere diffusa.
Un coltello sporco di qualcosa di rosso e la fine del timer mostra che “il piatto è pronto per essere servito” mentre il post invita gli utenti a “presentarsi affamati domani”.

Visto che questo terzo e ultimo video è stato pubblicato proprio ieri, la giornata di oggi è il giorno un cui i fan dovranno essere affamati e Netflix gli ha dato il cibo di cui avevano bisogno.

Con un vero e proprio video trailer Netflix conferma la data di uscita di You 3: 15 ottobre 2021.

Il trailer mostra il montaggio completo della preparazione della torta che sarà quella per il futuro bambino di Joe e Love come sinonimo della preparazione degli episodi di You.
Le parole di Joe in sottofondo rendono ancora più palese quanto il sentimento d’amore che i due futuri genitori insegneranno al loro bambino non ha quasi nulla di puro e leale quanto un bimbo dovrebbe essere.
Le parole di Joe Goldberg si altalenano tra la consapevolezza di essere capace di provare sentimenti malati e la voglia di insegnare a suo figlio lo stesso tipo di dipendenza nei confronti degli altri.
Durante tutto questo discorso che Joe si immagina di fare con il suo bambino, le immagini mostrano che quel liquido rosso che sporcava il coltello (mostrato nei micro teaser) non era altro che la glassa con la quale viene scritto il nome del futuro bambino sulla torta: Henry.
Ma la parte più attesa deve ancora arrivare. Solo alla fine del video infatti, la torta viene tagliata (che sia un caso che il coltello la tagli proprio sul nome di Henry ancora non lo possiamo sapere, ma ne dubitiamo) e all’interno della fetta di torta compare la data di uscita della terza stagione di You (scritta all’americana).

Beh, la data è più vicina di quanto ci aspettassimo, quindi alla fine dopo mesi e mesi di attesa non resta solo che avere un mese e mezzo di pazienza e finalmente gli episodi saranno presenti sul catalogo di Netflix.
Finalmente scopriremo come saranno Joe e Love come genitori e come la nuova ossessione di Goldberg modificherà la relazione tra i due neo genitori.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv