Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lainey Wilson è fiduciosa riguardo il futuro di Yellowstone

Lainey Wilson è fiduciosa riguardo il futuro di Yellowstone

Yellowstone, la serie tv di successo di Paramount+, è stata travolta in questi mesi da un bel terremoto. La quinta stagione, il cui arrivo era inizialmente previsto per giugno, sta subendo dei gravi ritardi. Lo show, che racconta la storia della famiglia proprietaria del più grande ranch del Montana, inoltre potrebbe perdere il suo protagonista negli ultimi episodi. Kevin Costner, impegnato sul set di un ambizioso progetto di cui è regista e protagonista, ha chiesto di non essere coinvolto troppo a lungo nella produzione di Yellowstone 5. Mentre non si riesce a trovare un accordo tra le parti e sembra sempre più incerta la presenza del protagonista, è stata annunciato che la serie si chiuderà con la quinta stagione. Ma niente paura: la storia di Yellowstone continuerà in un nuovo spin-off sequel che vedrà protagonista l’attore Matthew McConaughey. Questo nuovo show va ad aggiungersi a 1883 e 1923, i due spin-off si stanno dimostrando infatti all’altezza della serie originale.

Nonostante i numerosi ostacoli che sta affrontando la produzione, c’è un’attrice del cast di Yellowstone 5 che è fiduciosa riguardo il destino dello show.

Stiamo parlando di Lainey Wilson, la famosa artista country che nella nuova stagione veste i panni di Abby. La star, che negli anni scorsi aveva registrato diverse canzoni per la colonna sonora di Yellowstone, ha partecipato l’11 maggio al 58° Academy of Country Music Awards che si è tenuto al Ford Center at The Star. Sul red carpet le sono state poste diverse domande riguardo il futuro incerto della quinta stagione di Yellowstone. Ai microfoni di Entertainment Tonight ha detto di essere tranquilla riguardo il destino della serie tv perché ha piena fiducia nel co-creatore della serie, Taylor Sheridan. Ha detto infatti di essere sicura che, qualunque cosa dovesse accadere, l’uomo sarebbe capace di portare a casa un risultato incredibile. Da parte sua, lei è pronta a tornare sul set in qualunque momento per girare gli ultimi episodi. Queste sono state le sue parole:

Non importa in quale direzione vada, sarà incredibile perché [il creatore di Yellowstone] Taylor Sheridan, voglio dire, secondo me non può sbagliare. Ma sì. Sto aspettando quella chiamata per tornare sul set. Sono tipo, ‘Fammi sapere quando essere lì e io ci sarò.'”

Lainey Wilson ha deciso invece di non esporsi troppo sull’affaire Kevin Costner e di rispondere in maniera diplomatica alle domande che le sono state rivolte su di lui. La cantante country non ha rivolto altro che lodi e complimenti a Kevin Costner:

Oh mio Dio. Beh, prima di tutto, è Kevin Costner. Non farmi nemmeno iniziare, ma penso che anche lui sia semplicemente incredibile.”

Yellowstone, le 14 citazioni più iconiche della serie con Kevin Costner