Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Yellowstone – Un dirigente della Paramount parla del futuro di Kevin Costner nella Serie Tv

Yellowstone – Un dirigente della Paramount parla del futuro di Kevin Costner nella Serie Tv

Yellowstone, la serie tv di successo di Paramount+, rischia di essere cancellata? A febbraio Deadline aveva lanciato la bomba, rivelando come il futuro della serie fosse incerto a causa degli impegni lavorativi di Kevin Costner. Pareva che l’interprete di John Dutton, impegnato nelle riprese del western Horizon 2, avesse creato non pochi problemi alla produzione della seconda parte della quinta stagione. Da allora non c’era stato nessun aggiornamento sul destino di Yellowstone e il futuro dello show sembrava appeso a un filo. La serie ancora un po’ ingiustamente sottovalutata dal pubblico italiano, resta amatissima in America e per questo la Paramount sta pensando di ampliare ulteriormente il franchise. Gli spin-off, 1883 e 1923, si stanno dimostrando infatti all’altezza della serie originale e presto dovrebbero arrivare nuovi show. Dopo settimane di incertezza un dirigente della Paramount Network ha finalmente commentato la situazione e rassicurato i fan.

Keith Cox si è detto fiducioso del fatto che Kevin Costner continuerà a far parte del cast di Yellowstone.

Sabato 1 aprile è stato organizzato al PaleyFest un panel dedicato al cast di Yellowstone che ha creato un bel po’ di discussione. All’inizio era stato annunciato, infatti, che vi avrebbero presenziato gli attori protagonisti Kevin Costner, Taylor Sheridan, Wes Bentley, Kelly Reilly, Cole Hauser, Luke Grimes, Kelsey Asbille, Gil Birmingham, Jacki Weaver e il produttore esecutivo David Glasser. Tuttavia qualche ora prima dell’evento i piani sono cambiati e la formazione è stata completamente modificata. A salire sul palco, tra lo sconcerto e l’indignazione del pubblico in sala, sono stati Keith Cox, Moses Brings Plenty, Dawn Olivieri, Josh Lucas e Wendy Moniz.

I presenti hanno parlato al PaleyFest dei piani per ampliare il mondo di Yellowstone e dei prossimi episodi della quinta stagione, che dovrebbero arrivare nei prossimi mesi. Keith Cox, il presidente dello sviluppo e della produzione di Paramount Network, ha affrontato la spinosa questione relativa all’interprete di John Dutton. Il dirigente ha preferito non sbilanciarsi troppo, ma le sue parole sono parse incoraggianti. Secondo quanto è stato riportato da The Hollywood Reporter ha detto all’evento:

Quello che posso dire è che la nostra star, il volto del nostro spettacolo e il produttore esecutivo, [noi] siamo molto fiduciosi che continuerà con la nostra serie.

A quanto pare anche Moses Brings Plenty non è per nulla preoccupato della situazione che sta avvenendo dietro le quinte. L’attore, che nella serie interpreta Mo, sul red carpet del PaleyFest ha detto ai giornalisti di The Hollywood Reporter:

Non sono preoccupato per nulla perché le persone giuste [sono] al timone della serie. Kevin [Costner] è una parte importante dello spettacolo e si spera che continuerà ad esserlo per molto tempo.

Yellowstone, le 14 citazioni più iconiche della serie con Kevin Costner