Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » X Factor 23 – Ambra e Morgan hanno già litigato?

X Factor 23 – Ambra e Morgan hanno già litigato?

Sembra proprio che ne vedremo di tutti i colori nella nuova stagione del talent show di Sky, X Factor 23. Ancor prima di iniziare, infatti, già si è fatto largo il caso di una piccola discussione tra Morgan e Fedez. Quest’ultimo, dopo aver saputo che Morgan sarebbe tornato nello show, aveva infatti detto: “Spero solo che sia professionale e che arrivi almeno in orario. No, non è scontato perché in passato non è mai stato così”. La risposta non si è fatta ovviamente attendere, e il frontman dei Bluevertigo ha subito ribattuto:  “Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte. Così magari si alza un po’ il livello, che ne dici?”. In ogni caso, stando a quanto affermato sia da Cosmopolitan che da molti altri siti e magazine nazionali, non è questa l’unica polemica che già abbiamo avuto modo di vedere a X Factor 23.

Le polemiche non mancano di certo nel talent show X Factor 23

x factor 23 (640x360)
x factor 23 (640×360)

Questa volta, i protagonisti sarebbero Morgan e Ambra Angiolini. Stando a quanto affermato da un insider e riportato appunto da Cosmopolitan e molti altri siti e magazine nazionali, infatti: “Ambra e Morgan hanno litigato tutto il tempo. Lui giudicava i cu*i di tutte le cantanti, lasciando intendere che il rapporto tra i giudici di X Factor 23 sia particolarmente teso. Il motivo è sicuramente il ritorno di Morgan come giudice, che ha sin da subito portato con sé innumerevoli polemiche. Inoltre, sembra che sia stato proprio l’atteggiamento del cantante ad avere infastidito in modo particolare la sua collega Ambra Angiolini, che non sarebbe rimasta in silenzio di fronte all’abitudine di Morgan di commentare in maniera fin troppo dettagliata l’aspetto fisico delle concorrenti. Per adesso, nessuno dei due ha commentato la notizia che parla delle discussioni avute. Sappiamo tuttavia che, proprio in merito al suo ritorno, lo stesso Morgan aveva affermato senza peli sulla lingua: “Se lo faccio, lo faccio esclusivamente per soldi. Tutti fanno tutto per soldi ma la differenza è che io faccio arte, non faccio cose nefaste, qualcosa che fa male agli altri, qualcosa di nocivo, normalmente la gente per denaro fa di tutto”

Morgan e Ambra Angiolini hanno discusso durante le registrazioni di X Factor 23?

Siamo ancora all’inizio, ma sicuramente possiamo aspettarci di tutto da questa nuova stagione del talent show targato Sky (e disponibile in streaming anche su NOW). Se infatti si sta già discutendo dei vari litigi tra i giudici durante le riprese, non possiamo non aspettarci altrettanto anche quando la gara canora entrerà nel vivo e si arriverà quindi ai live.