Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » X Factor 23, parla Morgan: «Se torno è solo per soldi. Hanno bisogno di riportare su il programma»

X Factor 23, parla Morgan: «Se torno è solo per soldi. Hanno bisogno di riportare su il programma»

Stamattina è arrivata la notizia che sta facendo discutere tutti i fan di X Factor, e a darla è stata Il Messaggero: a X Factor 23 ci sarà il grande ritorno di Morgan in giuria. Un ritorno assolutamente inaspettato e che gioco forza, dato il personaggio e la sua storia all’interno del talent, ha fatto il giro d’Italia in mezzo secondo e ha scatenato infinite discussioni. Morgan dovrebbe essere parte della giuria della nuova edizione di X Factor al posto di Rkomi, mentre per il resto tutto confermato rispetto alla scorsa edizione. Squadra che vince non si cambia e quindi largo di nuovo a Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico come giudici e Francesca Michielin alla conduzione. Un cast già di per se’ molto forte, come dimostrato dagli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno, e che con l’aggiunta di Morgan non può che suscitare ancora più hype.

La risposta di Morgan sulla sua presunta partecipazione come giudice a X Factor 23 non si è fatta attendere, e il cantante si è subito esposto a riguardo non smentendo assolutamente la notizia ma anzi, facendo capire che la sua partecipazione alla prossima edizione di X Factor è molto più che una voce. Ecco le parole del cantante, riportate da Repubblica:

“Torno a X Factor, io sono come Mr Wolf per la televisione: l’alza share. Non ho ancora deciso ma, se lo faccio, lo faccio esclusivamente per soldi. Tutti fanno tutto per soldi ma la differenza è che io faccio arte, non faccio cose nefaste, qualcosa che fa male agli altri, qualcosa di nocivo, normalmente la gente per denaro fa di tutto”.

Il cantante ha poi aggiunto: “Io sono come mister Wolf, risolvo i problemi. Hanno bisogno di riportare su il programma e mi presto. In Rai l’ho fatto tanti anni, mi chiamano nei programmi che stanno morendo, curo il programma e ritorna sano, in questo momento c’è bisogno a X Factor. Sto cercando di capire una serie di cose, quando devi intervenire su un paziente, è un intervento che mi hanno chiesto, deciderò in questi giorni”.

Insomma, il ritorno di Morgan a X Factor sembra davvero molto vicino, e con questo cast ci sarà da divertirsi.