Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » «Ho fatto un provino per un film con Jennifer Aniston»: Fedez racconta il suo tentativo di entrare a Hollywood

«Ho fatto un provino per un film con Jennifer Aniston»: Fedez racconta il suo tentativo di entrare a Hollywood

Avreste mai pensato di vedere Fedez in un film di Hollywood con Jennifer Aniston? No? Beh, sembra che ci sia realmente stata quest’esilarante possibilità. Il rapper ha infatti confessato di aver partecipato a un provino per prendere parte a una breve sequenza di scene nel film Murder Mystery 2, ossia il sequel della comedy targata Netflix che ha come protagonista l’ex protagonista di Friends e Adam Sandler.

Fedez ha partecipato a un provino per ottenere un piccolo ruolo in Murder Mystery 2

Il rapper ha raccontato tutti i retroscena del suo tentato ingresso nello scenario di Hollywood durante il podcast Muschio Selvaggio. La scena per la quale Fedez ha fatto il suddetto provino è ambientata in Italia e, da quel che il rapper ha raccontato ai microfoni del suo seguito podcast, lo avrebbe visto minacciare un ostaggio puntandogli addosso una pistola. Queste le sue parole a proposito della singolare esperienza: “Arrivo in una sala, una tizia mi chiude in una sala, mi dà una pistola finta e mi dice “Toh, recita!”. Come è andata? Mah, secondo me ho fatto un figurone. Avevo anche un manichino finto che dovevo prender per la gola, puntargli una pistola e dire ‘I spoke in english my whole life, stupid idiot!'”. Subito dopo aver raccontato la propria esperienza Fedez ha dimostrato di essere incredibilmente divertito per l’accaduto, e anche Fabio Rovazzi lo ha seguito in un’esplosione di ilarità. Nonostante il rapper non abbia ottenuto la parte nella pellicola, non ci sono dubbi: proprio come affermato da lui stesso, sicuramente durante il provino avrà fatto un figurone.

fedez murder mystery

Fedez non ha ottenuto la parte, ma si è divertito a partecipare al suddetto provino

Murder Mystery 2 è il seguito del primo film targato Netflix, che è stato distribuito nel 2019 e che racconta la vacanza in Europa di un poliziotto newyorkese (Adam Sandler) e sua moglie (Jennifer Aniston). Durante questa loro esperienza non tutto va come previsto, tanto che i due si ritrovano a essere accusati dell’omicidio di un anziano miliardario e a dar vita, di conseguenza, a una serie di incredibili avventure. Il sequel della prima pellicola, per il quale Fedez ha fatto un provino, è diretto da Jeremy Garelick ed è stato scritto da James Vanderbilt. Nel cast ci sono Adam Sandler e Jennifer Aniston, affiancati in quest’occasione da Mark StrongMélanie LaurentJodie Turner-Smith e Dany Boon.