Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Willy, il Principe di Bel-Air: ecco il TRAILER ufficiale della reunion per il trentennale

Willy, il Principe di Bel-Air: ecco il TRAILER ufficiale della reunion per il trentennale

Sembra ancora ieri quando guardavamo su Italia Uno una puntata di Willy, il Principe di Bel-Air, ogni volta che non andavamo a scuola. Invece sono passati ben 30 anni dalla messa in onda del pilot della comedy che ha lanciato Will Smith, facendolo diventare una star mondiale.
La nuova piattaforma streaming HBO Max (che ha in programma anche una reunion di Friends) per celebrare questa occasione ha deciso di organizzare una speciale reunion del cast.

Oggi, finalmente, è stata annunciata la data della puntata speciale di Willy, il Principe di Bel-Air: il 19 novembre potremo rivedere i nostri amati protagonisti.

willy il principe di bel air

In questi giorni è stato pubblicato il trailer dello speciale nel quale possiamo vedere già che cosa possiamo aspettarci da questo nuovo episodio. Il video si apre con Will Smith che si rivolge alla telecamera: “Forse avete visto la foto che ho postato un mese fa che ritraeva me e il cast di Willy, il Principe di Bel-Air, ma non siete pronti per questo trailer”.
A seguire si alternano le immagini della serie tv alle interviste del cast che raccontano alcuni segreti e aneddoti divertenti. Il momento più emozionante però è quando il cast entra nel salotto della famiglia Banks e tutti si abbracciano.

Nella reunion potremo rivedere Alfonso Ribeiro (Carlton), Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Etta Maxwell Reid (zia Viv) e DJ Jazzy Jeff (Jazz). Ma potremo anche scoprire molte curiosità sulla serie tv come il fatto che DJ Jazzy Jeff ha rifiutato ben 10 volte di entrare nel cast prima che Will Smith riuscisse a convincerlo. Sarà anche un ottimo modo per celebrare James Avery, l’interprete dello zio Phil, che purtroppo è scomparso nel 2013. Tatyana Ali ha ricordato come fosse il vero cuore dello spettacolo.

Gli attori avranno anche modo di raccontare quello che questa serie tv ha significato per la comunità afroamericana. Il 19 novembre quindi grazie a questo speciale potremo rivivere i momenti più belli della comedy della nostra infanzia e commuoverci, ricordando lo zio Phil. Ma ci attendono anche tante sorprese come il ritorno di Janet Hubert, che ha interpretato la zia Viv nelle prime tre stagioni per poi abbandonare la serie, dopo aver avuto un litigio con Will Smith.

I fan però non devono temere perché ad aspettarli c’è un’altra novità.

Morgan Cooper e Chris Collins stanno lavorando a un un reboot di Willy il Principe di Bel-Air, che sarà prodotto da Will Smith (leggi qui per saperne di più). La nuova rivisitazione sarà distribuita da Peacock che ha già ordinato due stagioni. La serie tv racconterà il viaggio di Willy dalle strade di Philadelphia alle ricche residenze di Bel-Air, raccontando i pregiudizi e i conflitti che dovrà affrontare nella sua nuova vita.

Leggi anche – Willy, il Principe di Bel-Air: I 5 migliori episodi della serie tv