Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Willy, il principe di Bel Air: Will Smith lancia una linea d’abbigliamento ispirata alla Serie Tv

Willy, il principe di Bel Air: Will Smith lancia una linea d’abbigliamento ispirata alla Serie Tv

Sono passati venticinque anni da quando Willy, il principe di Bel Air è andato in onda per la prima volta. Gli anni novanta sono ormai lontani, e ancor di più lo è la moda del tempo. Eppure la nostalgia gioca sempre la sua parte e ci sono certe cose che non possiamo fare a meno di desiderare. Specialmente se fanno parte di serie che hanno fatto la storia e sono entrate nei nostri cuori.

Ci sono ormai decine di linee di abbigliamento, cosmetici, dolci e addirittura arredamento ispirati a serie tv. Una che aveva fatto sicuramente piacere ai più nostalgici era stata quella ispirata a Twin Peaks. Ora alla lista si agiunge una linea d’abbigliamento ispirata a Willy, il principe di Bel Air.

A lanciare questa nuova linea di abbigliamento è il principe di Bel-Air in persona, Will Smith.

https://www.instagram.com/p/B3FPINxB-B0/?utm_source=ig_web_copy_link

Per dare l’annuncio l’attore ha pubblicato questo video sul suo profilo Instagram. Come si può capire anche dal nome, Bel-Air Athletics, si tratta esclusivamente di articoli sportivi. La linea contiene ancora pochi capi, ma è appena stata lanciata e non si può escludere che in caso di successo venga ampliata con altri capi. In ogni caso è presente l’unico capo veramente importante di Willy, il principe di Bel Air: la giacchetta con l’interno foderato di una fantasia improbabile da indossare a rovescio.

Quindi questa è una normale giacchetta. È solo una giacchetta… finché non è più solo una giacchetta.

Willy il Principe di Bel Air

L’attore svela il pezzo forte della collezione all’inizio del video, per poi continuare con la stessa simpatia a mettere in mostra il resto degli articoli (oltre che i suoi polpacci, che ci tiene particolarmente a far inquadrare).

Per chi fosse interessato, è possibile acquistare gli articoli della Bel-Air Athletics sul sito di Will Smith, che spedisce anche in Italia. I prezzi di alcuni articoli sono particolarmente alti, ma si sa che quando si tratta di merchandise i costi sono raramente contenuti. Per chi invece vuole semplicemente rivedere la serie o vederla finalmente per la prima volta, Willy, il principe di Bel Air è disponibile su Netflix.

Leggi anche: Willy, il principe di Bel Air: continua la guerra infinita tra Janet Hubert-Whitten e Will Smith