Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chris Rock torna ad attaccare Will Smith: «F*****o al tuo video da ostaggio»

Chris Rock torna ad attaccare Will Smith: «F*****o al tuo video da ostaggio»

Will Smith vs Chris Rock: c’è una nuova puntata della ormai infinita querelle tra l’attore hollywoodiano e lo stand-up comedian. Come ben ricorderete, durante la notte degli Oscar Will Smith, non avendo gradito una battuta che Chris Rock aveva rivolto alla sua consorte Jada Pinkett Smith, è salito sul palco per schiaffeggiarlo. L’attore è finito nei guai per questo gesto e oltre ad essere stato costretto a dimettersi dall’Academy, ha dovuto rinunciare a più di un’occasione lavorativa. Intanto Chris Rock, dopo aver mantenuto un estremo riserbo sulla faccenda per diverse settimane, ha commentato per la prima volta a fine marzo la vicenda in cui è stato coinvolto suo malgrado. Ora molti mesi dopo l’accaduto il comico è riuscito a metabolizzare l’accaduto e lo schiaffo, che ha ricevuto agli Oscar, è diventato l’oggetto preferito dei suoi dissacranti spettacoli di stand-up comedy.

In un recente show quindi Chris Rock è tornato a stuzzicare e attaccare l’attore hollywoodiano.

Secondo Deadline in uno spettacolo, che ha tenuto insieme al collega Dave Chapelle al M&S Bank di Liverpool, Chris Rock è tornato a parlare di Will Smith e dell’episodio accaduto durante la premiazione degli Oscar. Il comico ci ha tenuto a dire di non aver affatto accettato le sue scuse e ha anzi preso in giro il video che Will Smith aveva registrato a luglio. Inoltre lo ha definito “Suge Smith”, paragonandolo al famigerato dirigente della Death Row Records, Suge Knight, che si trova attualmente in carcere. Ecco cosa ha detto:

Fanc**o al tuo video da ostaggio. Sì, [lo schiaffo] mi ha fatto male. Lui ha interpretato Alì. Io non posso nemmeno interpretare Floyd Mayweather.”

Quando Dave Chapelle ha chiesto a Rock se lo schiaffo di Will Smith lo avesse ferito, il comico ha risposto, rincarando la dose: “Dannazione, davvero… quel figlio di p****na mi ha colpito per una battuta di m***a – la barzelletta più gentile che abbia mai pronunciato.” Chris Rock ha messo ben in chiaro come non intenda perdonare Will Smith per il suo comportamento e come non abbia affatto sotterrato l’ascia di guerra. Anche Dave Chapelle ci ha tenuto a dire la sua sul comportamento fuori controllo di Smith. Secondo lui, l’attore di Man in Black per trent’anni ha finto di essere l’uomo perfetto, ma agli Oscar è caduta la maschera e ha mostrato il suo vero volto. Ha detto infatti:

“Will [Smith] ha finto di essere l’uomo perfetto per 30 anni, poi si è tolto la maschera e ci ha mostrato che è una persona cattiva quanto il resto di noi. Quali siano le conseguenze… non lo so. Spero che non si rimetta la maschera e faccia respirare il suo vero volto. Mi sento riflesso in entrambi gli uomini.”

Leggi anche – Will Smith shock: aveva previsto la rovina della sua carriera con una visione premonitrice