Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld, la seconda stagione sarà visibile su Sky Atlantic in contemporanea con gli Stati Uniti

Westworld, la seconda stagione sarà visibile su Sky Atlantic in contemporanea con gli Stati Uniti

Il promo della seconda stagione di Westworld, mandato in onda durante la pubblicità del Super Bowl (che potete trovare in questo articolo della mia collega Silvia Nunnari) ha rivelato Westworld tornerà in onda in aprile. La data e l’ora esatte devono ancora essere confermate da HBO. Ma Sky Atlantic ha annunciato che trasmetterà in simultanea la Serie Tv con gli Stati Uniti. Ma non solo perché la Westworld sarà disponibile su NOW TV, tramite un pass di intrattenimento da 7.99 dollari. Di conseguenza la notte tra il 22 e il 23 aprile alle 3 di notte, potrete assistere alla prima puntata della seconda stagione di Westworld in versione originale sottotitolata.

Invece, la versione doppiata verrà trasmessa ogni lunedì a partire dal 30 aprile. Nel cast confermati tra gli altri Ed Harris, Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright e James Marsden. Qualche mese fa durante la premiazione degli Emmy Awards Lisa Joy e Jonathan Nolan sono stati intervistati. In questa occasione Lisa racconta la sua prima esperienza come regista. Infatti, il marito Jonathan Nolan le ha affidato la direzione del quarto episodio della seconda stagione. Nolan afferma che in realtà la sua idea era quella di un episodio calmo e pacato, che la moglie ha trasformato in un vero e proprio bagno di sangue.

Westworld

Non è la prima volta che Sky Atlantic e la HBO decidono di regalarci queste puntate in contemporanea. Ricordiamo infatti che sono due anni che con Game of Thrones è possibile guardare le puntate sottotitolate la domenica sera. Come abbiamo potuto vedere dal trailer questa sarà una stagione caratterizzata dalla rivalsa e dalla ribellione a cui noi non vediamo l’ora di assistere.

Tutto questo sarà possibile dal 22 aprile, il conto alla rovescia è finalmente iniziato! Manca poco!

LEGGI ANCHE – Westworld, Evan Rachel Wood racconta la fan theory intuita durante le riprese