Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld, la HBO sta per riprodurre l’esperienza del parco. Nella realtà

Westworld, la HBO sta per riprodurre l’esperienza del parco. Nella realtà

Fan di Westworld a rapporto!

Sareste curiosi di visitare il parco e immergervi totalmente nella Serie? Beh, da oggi è possibile!

Aprite Google, prenotate un biglietto per il Texas e date il via alla vostra esperienza nella cittadina fittizia di Sweetwater. La HBO ha annunciato che ne sta costruendo una riproduzione in vista dell’uscita della seconda stagione di Westworld, prevista per aprile (leggi qui i dettagli).

L’emittente televisiva ha deciso di riprodurre Sweetwater come una sorta di museo a cielo aperto vicino alla città di Austin, appunto nel Texas, in modo che i fan più accaniti possano immaginarsi come sarebbe vivere in quell’inquietante mondo futuristico che è Westworld.

westworld

L’esperienza si chiamerà “Live Without Limits Weekend” e rimarrà a disposizione solo per 3 giorni, dal 9 all’11 Marzo 2018 quindi è ora di fare i bagagli.

Non sarà solo una riproduzione materiale del mondo di Westwolrd, ma sarà un’esperienza a 360 gradi.

HBO ha annunciato che la tecnologia dei nostri tempi non è ancora abbastanza avanzata per poter essere fedeli al 100% alla Serie, soprattutto per quanto riguarda gli androidi, e quindi i fan si dovranno “accontentare” di attori travestiti da robot che fingono di essere esseri umani.

L’evento avrà una durata di due ore, durante le quali non solo si potrà scorrazzare per il parco appositamente creato (che riproduce Sweetwater) toccando con mano le location più iconiche di Westworld, ma gli ospiti saranno anche liberi di cercare ulteriori indizi sulla stagione 2 prossima all’uscita.

Non saranno presenti indizi con spoiler, ovviamente, ma si potranno afferrare tanti piccoli dettagli che permetteranno di aumentare l’hype in vista del ritorno della Serie. Sarà possibile individuare alcuni indizi semplicemente visitando il parco, ma altri saranno più difficili da trovare.

Se avete intenzione di andare, permettetemi un piccolo suggerimento, fate i furbi e non siate timidi e fate le domande giuste agli ospiti giusti!

È già possibile la registrazione online, cosa state aspettando? Parola d’ordine: It doesn’t look like anything to me!

LEGGI ANCHE – Westworld – Finalmente è arrivato il trailer della seconda stagione!