
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Walker Texas Ranger cambia per sempre volto: il leggendario Chuck Norris, interprete del ranger Cordell Walker nella serie andata in onda dal 1996 al 2003, non comparirà nel reboot di The CW. Il ruolo del ranger è stato affidato a Jared Padalecki, conosciuto per il ruolo di Sam Winchester in Supernatural.
Da Twitter arriva ora la prima foto dell’attore sul set di Walker Texas Ranger, in divisa e con il mitico distintivo. Negli Stati Uniti il reboot della storica serie sarà visibile già dal 21 gennaio. Dalla sinossi diffusa da The CW pare che il reboot si discosterà molto dalla serie originale: sicuramente i toni saranno più tristi e malinconici.
La nuova serie verterà sul conflitto di Walker con la sua famiglia: il senso di colpa per non essere stato presente, i dubbi che lo tormentano circa le vere cause della morte della moglie (che sarà interpretata dalla moglie reale di Padalecki, conosciuta proprio in Supernatural, Genevieve, in numerosi flashback), il rapporto con i figli e il padre.

Ecco cosa diceva il teaser della serie:
Per molto tempo ho scelto il dovere piuttosto che la famiglia, fino a quando un giorno non era un’opzione.
Dopo essere stato sotto copertura per due anni, Walker torna a casa per scoprire che tutto è cambiato: i suoi figli (Kale Culley e Violet Brinson) non sono più bambini ma adolescenti ribelli e arrabbiati per la sua lontananza. La sua famiglia è divisa: i suoi rapporti col fratello (Keegan Allen, già visto in Pretty Little Liars), la madre (Molly Hagen) e il padre (Mitch Pileggi), un allevatore piuttosto tradizionalista, non saranno per niente facili.
A tutto ciò si aggiungerà la mancanza della moglie e il rapporto con la sua nuova partner sul campo, interpretata da Lindsey Morgan (The 100). Per poter vedere in Italia Walker (il nome ufficiale del reboot) non resta che attendere: ancora non sappiamo la data di rilascio nel nostro paese.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.