in

Il trailer e la data d’uscita della seconda parte della quinta stagione di Vikings

Vikings

I fan di Vikings attendono con impazienza il debutto della stagione 5B. Oggi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, perchè al San Diego Comic-Con è stato rilasciato il trailer e comunicata la data di uscita.

Ecco l’intenso trailer di Vikings 5B:

Tempo fa la produzione aveva dichiarato che la Serie sarebbe tornata verso la fine del 2018. Possiamo finalmente dire che avevano ragione e che, probabilmente, la vedremo anche prima di quanto potessimo sperare! Vikings tornerà sul piccolo schermo il 28 novembre. Pochi giorni prima dell’annuncio relativo alla data di uscita e al trailer dell’amata Serie Tv, è stata rilasciata la sinossi ufficiale:

Il leggendario Vichingo Rollo torna a Kattegat mentre la divisione tra la famiglia Lothbrok culmina e i figli di Ragnar si affrontano per dominare il mondo. Il confronto tanto atteso finisce con una vittoria strategica di Ivar il disossato, che dedica una vendetta ai suoi traditori con un bersaglio diretto sulla schiena di Lagertha. Quest’ultima si isola con il sostegno di suo figlio Bjorn e prepara una grande vendetta! Kattegat non ha finito di bruciare…

La quinta stagione sarà molto intensa e si concluderà, probabilmente, con un finale molto potente. Ricordiamo che la Serie è già stata rinnovata per una sesta stagione, quindi potremmo davvero aspettarci di tutto! La sesta stagione conterà 20 episodi ed è già in fase di produzione in Irlanda.

Già in molti hanno ipotizzato cosa potrebbe accadere nei prossimi episodi. Una questione rilevante riguarda ad esempio il futuro di Lagherta. Sopravviverà? Quanto è in pericolo? In questo articolo abbiamo riportato le parole di Katheryn Winnick in merito al destino del suo personaggio, Lagherta appunto. Un’altra questione importante riguarda un possibile ritorno… (qui i dettagli).

Cosa pensate di questo entusiasmante trailer per la stagione 5B di Vikings? Ma soprattutto, siete carichi per i nuovi episodi?!

Leggi anche – Vikings: 10 cose che potevano essere gestite decisamente meglio

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Picnic at Hanging Rock

Perché guardare Picnic at Hanging Rock se hai amato Twin Peaks

The Walking Dead

Un trailer di 5 minuti per la nona stagione di The Walking Dead