Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Vikings 5 – Il ritorno di Ragnar Lothbrok potrebbe dipendere dal destino di Lagertha

Vikings 5 – Il ritorno di Ragnar Lothbrok potrebbe dipendere dal destino di Lagertha

QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU VIKINGS

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Non c’è dubbio che la morte di Ragnar Lothbrok sia stato uno degli eventi più devastanti accaduti in Vikings. Dopo tutto, la Serie Tv storica racconta (tra le altre cose) la scalata che ha portato Ragnar a diventare il leader nordico più temuto che l’Inghilterra abbia mai incontrato. Proprio a riguardo di Travis Fimmel ci sono speculazioni importantissime. Pare che Ragnar tornerà nell’episodio 11 della quinta stagione di Vikings per una riunione strappa lacrime con la sua amata ex moglie Lagertha.

Ragnar Lothbrok e Lagertha erano la coppia perfetta. Sarà interessante notare come il personaggio di Travis potrebbe essere l’ultima persona che vedrà Lagertha prima di morire. Infatti, l’undicesimo episodio della quinta stagione sarà anche l’episodio in cui potremmo assistere alla morte di Lagertha. La donna ha già affrontato due volte la morte di Ragnar: una nel finale della terza stagione e poi nella quarta stagione nell’episodio intitolato “All His Angels”. In questo episodio Ragnar è apparso in lacrime a un Lagertha che ha ammesso di sapere che sarebbe venuto per lei.

La nuova regina di Kattegat esortò il fantasma di Ragnar a continuare a perseguitarla, ma improvvisamente scomparve. La notizia ovviamente non può che riempire il cuore di gioia ai fan. Ci sono voci che vedono Ragnar ricongiungersi con Lagertha quando arriverà finalmente la sua ora e sarà lui ad accoglierla nel Valhalla. Tuttavia, l’incontro tra Fimmel e Katheryn Winnick potrebbe non accadere immediatamente nell’undicesimo episodio di Vikings. È possibile che la Regina di Kattegat continui a combattere per sopravvivere fino agli ultimi episodi della seconda parte della quinta stagione.

Se Ragnar tornerà o no questo ancora non è assicurato ma chiedeteci se siamo felici e la risposta sarà sicuramente SI. Tuttavia, dovremo ancora attendere.

LEGGI ANCHE – Vikings, Michael Hirst: “Stiamo discutendo degli spin-off”. E parla anche dell’ipotesi ritorno di ‘quel personaggio là’