Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

DISNEY+: ANNUNCIATA LA DATA DI RILASCIO DELLA PIATTAFORMA IN ITALIA

Disney Italia ha reso nota la data di rilascio della piattaforma streaming Disney+ nel nostro paese che avverrà il 31 marzo 2020.

In America il costo confermato è quello di 6,99 dollari al mese, o 69,90 dollari per l’abbonamento annuale, in Italia ancora non è stato reso noto ma si aggirerà presumibilmente sulle stesse cifre (potete trovare qui maggiori informazioni).

WESTWORLD 3: È USCITO UN NUOVO, MISTERIOSO, TEASER TRAILER

HBO ha diffuso un nuovo teaser della terza stagione di Westworld, diverso dai precedenti e più misterioso del solito. Si tratta infatti di un video promozionale che spiega i vantaggi dell’azienda Incite, che a quanto pare sarà molto importante nelle nuove puntate.

Al tempo stesso, è stato lanciato il sito fittizio dell’azienda nel quale si può leggere il seguente messaggio:

Il mondo può apparire caotico: grossi problemi, nessuna soluzione, nessuno che possa guidarci lungo la strada. Le questioni globali possono sembrare così complesse che non è possibile comprenderne le risposte. Qui alla Incite, vogliamo rendere la parola “impossibile” un ricordo del passato. Il caos è semplicemente uno schema in attesa di essere scoperto. E tu puoi aiutarci a tracciare un futuro migliore.

Grazie al nostro rivoluzionario motore strategico, siamo in grado di calcolare soluzioni sofisticate per problemi grandi e piccoli, dal cambiamento climatico globale alla crescita della carriera personale. Crediamo di avere una responsabilità personale nel dover rendere il mondo un posto migliore, a partire dalla nostra casa. Qui alla Incite, i tuoi dati non lavorano per noi,

Pagine: 1 2 3 4