Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Clive Standen, il Rollo di Vikings, è stato attaccato da uno squalo bianco

Clive Standen, il Rollo di Vikings, è stato attaccato da uno squalo bianco

Vikings è una delle migliori serie tv che hanno caratterizzato il secondo decennio degli anni duemila (qui la nostra classifica). Ormai più di tre mesi fa si concludeva il primo ciclo di dieci episodi dell’ultima stagione e siamo tutti in attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi e ultimi dieci, che segneranno la fine della produzione sulla storia vichinga. Per ingannare l’attesa, oggi, vogliamo parlarvi di una vicenda legata a uno dei protagonisti più carismatici della serie: Clive Standen.

La star di Vikings, in una recente intervista, ha raccontato di quando ha subito un attacco da uno squalo bianco. L’attore, noto per aver interpretato Rollo nello show targato History Channel, ha parlato di questo fatto ad una presentazione di Council Of Dads, la nuova serie tv che lo vede protagonista. Mentre rispondeva alle domande su questo nuovo progetto, il 38enne ha raccontato di quando si è trovato faccia a faccia con uno degli animali più pericolosi del pianeta. La storia è iniziate nel momento in cui uno dei tanti giornalisti presenti ha chiesto: “Raccontaci qualcosa che nessuno sa di te”, è stato chiesto al buon Clive. E di certo il giornalista non credeva che l’interprete di Rollo in Vikings avesse un aneddoto così incredibile.

vikings

Clive ridendo ha raccontato: “Una volta sono stato attaccato da un grande squalo bianco”. L’attore di Vikings però ha deciso di non entrare troppo nei dettagli della vicenda, ma ha provato a spegnere lo stupore di tutta la platea con una battuta: “È una lunga storia, ma forse me lo sono meritato!”. Vi abbiamo già raccontato infatti della passione di Clive per le immersioni in questo articolo, ma la storia dell’attacco subito ha lasciato a bocca aperta molti fan. La domanda sul come e il quando sia accaduto tutto questo rimarrà forse sempre senza risposta. Quello che è certo è che Standen ha poi raccontato che in questo momento sta trascorrendo del tempo con i suoi figli, poiché sempre più paesi vengono bloccati per bloccare la diffusione del Covid-19.

L’attore ha raccontato della sua vita durante il Covid-19

Standen ha detto che, nel male, questo è un bel periodo per lui visto che riesce a essere sempre a casa, a causa della quarantena forzata. “Ultimamente sono stato via molto tempo a causa del mio lavoro. Passare questo tempo a casa, vivere la vita insieme ai miei figli senza la distrazione di girare un film o inseguire un lavoro è una gioia e un bene per tutta la mia famiglia, ha spiegato. “Sarà un incubo per la maggior parte di noi, e devastante per altri, quando finalmente usciremo e cercheremo di salvare posti di lavoro e gestire debito e mutui e tutto ciò che viene fornito con il sostegno di una famiglia o della vita in generale. Ma in questo momento dobbiamo provare a cogliere gli aspetti positivi, i piccoli momenti a cui possiamo aggrapparci e che possiamo riuscire ad apprezzare per dare alla vita un senso di valore e sicurezza.

vikings

La star di Vikings ha continuato: “Questa esperienza deve farci capire che siamo tutti una grande famiglia, una comunità e, come razza umana, possiamo avvicinarci tutti, anche si siamo distanti”. Clive, oltre che nei set, ha recitato la sua parte anche nella pandemia, e recentemente ha cercato di diffondere un po’ di gioia su Twitter condividendo una serie di video in cui filma scherzi che fa lui stesso alla sua famiglia. Sembra che il Rollo di Vikings stia riuscendo facilmente a superare questo periodo difficile per tutti, nonostante l’epidemia e gli attacchi degli squali.

Leggi anche: Vikings Le 5 sottotrame gestite peggio