in

7 curiosità su Clive Standen, il Rollo di Vikings

Vikings - Rollo - Clive Standen

La maggior parte di noi ha conosciuto e amato Clive Standen per Vikings, dove interpreta Rollo Lothbrok.

Rollo è il fratello del protagonista di Vikings, Ragnar. Personaggio amato e odiato al tempo stesso, non è esattamente il migliore dei fratelli. Nonostante ciò, Rollo è un personaggio ben caratterizzato e dobbiamo ammettere che ha dato un grande contributo alla buona riuscita della serie tv.

Sappiamo chi è, sappiamo come è diventato famoso e forse siamo a conoscenza di qualche altro aneddoto su Clive Standen. Chi è realmente colui che presta il volto a Rollo Lothbrok di Vikings?

Scopriamolo un po’ insieme con queste 7 curiosità.

1) INIZIALMENTE ERA UNO STUNTMAN

vikings


Non tutti sanno che il nostro Clive non è sempre stato un attore. Standen ha infatti affermato di aver iniziato a lavorare come stuntman quando aveva soltanto dodici anni, dichiarando:

Il mio primo lavoro pagato come stunt è stato nel 1991 nel film Robin Hood – Principe dei ladri. Ero molto giovane e mi hanno spesso permesso di giocare andando a cavallo e imparando a tirare con la spada. 

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

TV Time ha pubblicato la classifica delle Serie Tv più viste del 2018

The Walking Dead – La AMC ha chiarito perché l’addio di Rick Grimes è stato spoilerato