Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

RATCHED: LA NUOVA SERIE DI RYAN MURPHY A SETTEMBRE SU NETFLIX

Continua il sodalizio tra Netflix e Ryan Murphy che, dopo il successo di The Politician e Hollywood, debutterà a settembre con la nuova serie Ratched.

La serie ha come protagonista Sarah Paulson e racconterà la storia dell’infermiera Ratched, personaggio apparso per la prima volta nel 1962 nel romanzo Qualcuno volò sul nido del cuculo e, in seguito, nell’omonimo film (potete trovare qui maggiori informazioni).

THE POLITICIAN: RILASCIATA LA DATA DI USCITA DELLA SECONDA STAGIONE

Netflix ha rilasciato la data di debutto della seconda stagione di The Politician, la serie di Ryan Murphy con protagonista Ben Platt.

La data è stata fissata per il 19 giugno e i nuovi episodi riprenderanno dopo il salto temporale rivelato al termine della stagione scorsa garantendo, allo stesso tempo, stranezze politiche.
The Politician 2 sarà incentrata su Payton che tenta di spodestare Dede Standish (Judith Light) nella corsa al Senato di New York. Ma dovrà anche decidere che tipo di politico vuole essere per avere successo, anche se questo significa svelare segreti, bugie e un’eventuale coppia a tre (potete trovare qui maggiori informazioni).

Leggi anche – Vikings 6: quando torna, trama, cast, tutto quello che sappiamo finora

Pagine: 1 2 3 4