in

Netflix, a settembre arriva Ratched: la nuova serie di Ryan Murphy

Netflix

Netflix ha intenzione di portare in scena una serie nuova e lo farà con il miglior regista che c’è adesso in circolazione: Ryan Murphy. La serie, intitolata Ratched, avrà come protagonista Sarah Paulson che in un certo senso si è consacrata “musa” dell’universo Muprhy. Il progetto di Netflix è quello di riuscire la serie sul portare sul piccolo schermo già a settembre 2020. Ratched fa parte di un accordo tra la piattaforma di streaming e il regista così come Hollywood. Murphy è entrato a far parte dei Netflix nel 2017, dopo una guerra tra piattaforme tra cui Hulu e la Apple.

La serie si concentra principalmente sul personaggio dell’infermiera Ratched. È un personaggio del classico romanzo del 1962 intitolato Qualcuno volò sul nido del cuculo e del film che seguì tredici anni dopo, nel 1975. Detto questo, il personaggio è apparso anche in Once Upon a Time (la serie della ABC). Si tratta di una storia originale che ci porterà indietro nel tempo, molto prima delle vicende che abbiamo già visto e letto.

Netflix

Anche la Fox è dietro la produzione della serie Netflix, così come era accaduro per The Politician. Lo studio si è occupato per diversi altri fornitori di streaming: sta producendo Hitman per Hulu, Nevelot per Apple TV+, Tales from the Loop per Amazon Prime e titoli per Quibi, Showtime e USA Network. Tra gli scrittori, oltre Ryan muprhy e Ian Brennan c’è anche Romansky. Tra i registi della serie, invece, Nelson Cragg, Jennifer Lynch e Ryan Murphy.

Come abbiamo detto prima Sarah Paulson sarà l’infermiera Mildred Ratched. Tra gli altri membri del cast ci sono Jon Jon Briones, Finn Wittrock, Charlie Carver, Judy Davis e Harriet Harris. Ci sono anche le prime foto dal backstage, eccole:

Le riprese sono iniziate già a febbraio 2019 e sono state portate a compimento prima dell’emergenza Covid-19. Infatti, la serie verrà rilasciata a settembre su Netflix, non vediamo l’ora!

:LEGGI ANCHE – Tutte le novità in arrivo a Maggio su Netflix!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (11 – 17 maggio)

The CW, niente serie tv in autunno. Il palinsesto riapre nel 2021