in

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

vikings 6

Grandi ritorni in Vikings 6, la data di debutto di The Umbrella Academy 2, le carte UNO a tema The Office e molto di più, in queste 7 notizie sulle serie tv che vi svolteranno la giornata.

VIKINGS 6: UN INDIZIO RIVELA IL PROBABILE RITORNO DI FLOKI

La sorte di Floki in Vikings 6 è rimasta in sospeso ma sembra che ritroveremo il costruttore di navi negli episodi conclusivi.

È infatti possibile che l’uomo sia morto, essendo rimasto apparentemente bloccato all’interno di una cava crollata dopo l’eruzione di un vulcano, ma non ce n’è ancora la certezza.

Gustaf Skarsgård, interprete del personaggio, è stato però avvistato sul set di Vikings 6 ma non è comparso nella prima parte della stagione. Questo fa già questo fa intuire il ritorno di Floki durante la seconda parte. Un’ulteriore prova sarebbe da trovarsi nella SountrackTracklist della serie in cui la traccia #26 porta il titolo “Floki Tells Me of Why He Left Iceland”. Un chiaro riferimento al personaggio e alla possibilità che sia sopravvissuto al crollo e che stia tornando a casa (potete trovare qui maggiori informazioni).

vikings 6

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (25 – 31 maggio)

orphan black

Tutti i volti di Tatiana Maslany in Orphan Black