Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Veronica Mars – Il revival ha finalmente una data d’uscita!

Veronica Mars – Il revival ha finalmente una data d’uscita!

Da tempo si è vociferato della possibilità di un revival della fortunatissima serie tv originale Veronica Mars. Le voci erano state in seguito confermate, scatenando l’entusiasmo degli affezionati. Ora i fan saranno ancor più felici: qualche ora fa, Hulu ha rilasciato il trailer e svelato quando renderà disponibile la serie.

La stagione avrà 8 episodi e sarà rilasciata sulla piattaforma il 26 luglio di quest’anno.

Il quarto ciclo di Veronica Mars accoglierà volti già noti nel proprio cast, come quelli di Kristen Bell (ovviamente), Enrico Colantoni, Jason Dohring, e Max Greenfield. Ai veterani si aggiungerà anche J.K. Simmons, il cui ruolo non è ancora stato svelato, ma perlomeno sappiamo per certo che sarà ricorrente nella serie.

Non ci resta che scoprire quale pista investigativa seguirà Veronica Mars nel suo ritorno al piccolo schermo.

Come anticipato dal trailer, la nostra (non più liceale) detective dovrà imbattersi nella più losca e terrificante delle realtà: le vacanze di primavera. Poiché gli adolescenti di Neptune, giunti per svagarsi e prendersi una pausa dalla pesante monotonia del college, vengono pian piano decimati da un killer che pare non lasci traccia. Sarà compito di Veronica Mars districare la matassa e risolvere il caso che sta mettendo in ginocchio la città.

Tutto pare dunque essere pronto per il rilancio tanto atteso di Veronica Mars, che per diverso tempo è stata assente sia sul piccolo che sul grande schermo, dove ha fatto la sua unica apparizione in un film diretto da Rob Thomas nel 2014. Sarà un tuffo nel passato per i nostalgici, mentre la generazione che non è riuscita a godersi la serie originale potrà gustarsi una novità. Qualsiasi sia la vostra fazione, speriamo che il revival non vi deluda. Del resto, le aspettative sono alte.

Leggi anche – #VenerdìVintage 10 motivi per cui ci manca Veronica Mars