Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » J.K. Simmons entra nel cast del revival di Veronica Mars

J.K. Simmons entra nel cast del revival di Veronica Mars

Noi fan di Veronica Mars ricordiamo benissimo quando la rete decise di cancellare a tradimento la nostra serie preferita e il grande sconforto che ci pervase. Nonostante le numerose proteste dei sostenitori americani della serie che mandarono più di 10.000 barrette Mars alla The CW, il network non cambiò idea. Ci siamo dovuti accontentare del film uscito nel 2014 grazie al quale abbiamo potuto vedere di nuovo la geniale biondina in azione. Dopo Veronica Mars – Il Film ci siamo convinti che non avremmo più rivisto la talentuosa investigatrice e invece ci sbagliavamo. A volte non bisogna abbandonare mai le speranze e in questo caso è stato proprio così. Questa serie infatti come molte altre ha avuto un destino davvero inaspettato (scopri qui quali sono le altre) e infatti sta per tornare.

Abbiamo dovuto aspettare 10 anni, ma finalmente è stata annunciata una nuova stagione di Veronica Mars!

La piattaforma Hulu ha deciso di realizzare 8 nuovi episodi di una delle serie tv più amate. È stata proprio Kristen Bell ad annunciare un paio di mesi fa con un video Instagram che stava per interpretare nuovamente il personaggio che l’aveva resa celebre. Ha detto che Veronica era sempre stata una supereroina senza mantello e che per questo era esattamente quello di cui il mondo aveva bisogno in questo momento. Da quel giorno abbiamo scoperto sempre più dettagli su questo revival: abbiamo letto che le riprese sono iniziate e che proseguiranno fino a marzo. Siamo venuti a sapere quali attori del vecchio cast torneranno nei nuovi episodi. Oltre a Kristen Bell rivedremo sicuramente Enrico Colantoni nei panni di Keith Mars, Jason Dohring (che reciterà il ruolo di Logan Echolls) e Max Greenfield (che interpreterà nuovamente la parte di Leo D’Amato). 

Ma ci sarà anche un’interessante new entry: l’attore premio Oscar J.K. Simmons reciterà nei nuovi episodi!

Veronica Mars

È stato annunciato in questi giorni che l’attore statunitense, reso celebre dalla trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, è entrato ufficialmente nel cast del revival (scopri qui che fine hanno fatto gli attori della serie). Abbiamo già qualche anticipazione sul personaggio che interpreterà in questi 8 episodi. J.K. Simmons sarà Clyde Prickett, un ex pregiudicato che lavora come risolutore per Big Dick, il più grande costruttore immobiliare di Neptune. Clyde ha conosciuto Richard Casablancas quando era dietro le sbarre e ha ricevuto la sua protezione e per questo, una volta uscito, ha deciso di ricambiare il favore.  Insomma sappiamo già che l’attore interpreterà la parte di un uomo pericoloso e spietato. Avendo visto l’interpretazione che Simmons ci ha regalato in Whiplash e che gli ha fatto vincere un Oscar nel 2015, non vedo l’ora di  vederlo all’opera in queste vesti.

Ma di cosa parlerà questa nuova stagione di Veronica Mars?

veronica mars

In questi nuovi episodi del revival la Mars Investigations dovrà risolvere un nuovo caso: a Neptune infatti qualcuno ha ucciso diversi ragazzi durante le vacanze di primavera. Veronica dovrà quindi risolvere questo intricato mistero che farà scontrare le classi elitarie e quella operaia. Infatti mentre le élite non vedono di buon occhio l’arrivo di questi giovani che desiderano solo fare festa, invece la gente comune attende con trepidazione l’arrivo di questi ragazzi per poter guadagnare denaro.

Ma chi ha ucciso questi ragazzi? Lo scopriremo nei nuovi episodi che potremo vedere l’estate prossima.

Leggi anche – Veronica Mars, le riprese del revival stanno per iniziare