Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Confermato il revival di Veronica Mars: TUTTI I DETTAGLI!

Confermato il revival di Veronica Mars: TUTTI I DETTAGLI!

Preparatevi marshmallows: un revival di Veronica Mars è in lavorazione su Hulu. EW ha appreso che una nuova stagione della serie di misteri preferiti dai fan è vicina a un accordo nel servizio di streaming. Ma le gioie non sono finite qui: a bordo il creatore originale Rob Thomas e la star della serie Kristen Bell. Diversi elementi dell’accordo non sono ancora stati chiusi, ma da mesi tra la Warner Bros. e Hulu è in atto un tira e molla per il revival di Veronica Mars.

Ci è stato detto che l’accordo consentirà alla Bell di apparire nella nuova serie nonostante i suoi impegni nei confronti di The Good Place della NBC. A parte questo, la trama, gli attori e la messa in onda sono ancora ignoti. Veronica Mars è una studentessa del liceo di Neptune, un’immaginaria cittadina sulla costa della California caratterizzata da un’atmosfera particolarmente classista, ed è la figlia del rispettato sceriffo del posto, Keith Mars.

veronica mars twin peaks

Quando la sua migliore amica Lilly Kane, sorella del suo fidanzato Duncan, viene uccisa, la sua vita cambia radicalmente. Il padre perde il lavoro come sceriffo e aprirà un’agenzia investigativa insieme alla figlia. La serie ha debuttato nel 2004 ed è andata in onda per due stagioni su UPN, per poi passare su The CW prima di esser cancellata.

Questa su Veronica Mars è l’ultima tra le notizie di revival che sono arrivate nel corso di questi mesi. Già nel 2013 Thomas e Bell anticiparono i tempi lanciando una campagna per raccogliere fondi attraverso Kickstarter per un sequel di Veronica Mars. Inizialmente avevano fissato un obiettivo di 2 milioni di dollari e alla fine hanno ottenuto 5,7 milioni di dollari.Così nel 2014 venne rilasciato il film con la Warner Bros come produttore.

Siete entusiasti per questa notizia?

LEGGI ANCHE – Quelli che di sovente si svegliano di notte e pensano a Veronica Mars