Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 11 Serie Tv che sono state rinnovate ufficialmente negli ultimi giorni

11 Serie Tv che sono state rinnovate ufficialmente negli ultimi giorni

Possiamo concludere il nostro luglio da series addicted con una lista delle recenti Serie Tv che hanno ottenuto un rinnovo. Per alcune di esse è un rinnovo dolce-amaro, in quanto la prossima stagione sarà l’ultima (forse anche Better Call Saul). Altre hanno ottenuto un doppio rinnovo mentre per altre non è stata rilasciata alcuna informazione in più in merito al loro futuro.

Quali Serie Tv ci faranno compagnia anche il prossimo anno?

serie tv

La AMC è l’emittente che negli ultimi giorni ha annunciato il maggior numero di rinnovi. Il più atteso, anche se forse quasi già sicuro, è stato quello di Better Call Saul. Lo spin-off di Breaking Bad è stato rinnovato per una quinta stagione ancora prima della trasmissione della quarta, cioè il 6 agosto. La AMC ha promosso anche un altro spin-off: si tratta di Fear The Walking Dead, che tornerà con una quinta stagione. Torneranno anche Preacher con una quarta stagione e McMafia con una seconda stagione.

I due servizi streaming Netflix e Amazon Prime Video hanno recentemente rinnovato due prodotti originali. Rispettivamente, Altered Carbon (seconda stagione) e Sneaky Pete (terza stagione).

I rinnovi sono arrivati anche per altre cinque Serie Tv. Partiamo da Yellowstone della Paramount Network: la Serie è stata rinnovata per una seconda stagione di 10 episodi. Hallmark Channel ha poi confermato la quinta stagione di Good Witch. Il rinnovo dolce-amaro è arrivato per The Affair, di Showtime: la Serie avrà una quinta e ultima stagione. Lifetime ha poi rinnovato YOU per una seconda stagione, ancora prima della trasmissione dei primi episodi (clicca qui per vedere il trailer). Marvel’s Cloak & Dagger tornerà con una seconda stagione su Freeform. Il doppio rinnovo, infine se l’è guadagnata You Me Her di AT&T. La Serie tornerà sicuramente con una quarta e quinta stagione.

Siete contenti di questi rinnovi o vi aspettavate un futuro diverso per queste Serie Tv

LEGGI ANCHE – Better Call Saul – Bob Odenkirk accoglie la nuova stagione mostrando il sedere