Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le ultime notizie su Lucifer, 1899, New Girl, I Soprano e Gossip Girl

Le ultime notizie su Lucifer, 1899, New Girl, I Soprano e Gossip Girl

Lucifer, 1899, New Girl, I Soprano e Gossip Girl sono le serie tv protagoniste di questa nuova puntata di “ultime notizie”.
Vi assicuriamo che di novità ce ne sono davvero di interessanti tra informazioni su prossime uscite, reboot e curiosità.
Dobbiamo ammettere che questa volta però il vero protagonista di questa raccolta è Youtube, perchè è proprio su questa piattaforma che si concentrano la maggior parte delle notizie più succose di questi show.
In mezzo a questa lista ci sono alcuni titoli di cui ormai non sentiamo parlare da un po’ come New Girl che ormai si è conclusa da un po’ (qui puoi trovare come ci siamo immaginati la prima puntata dopo la fine di New Girl), a differenza di Lucifer che è nei trending topics delle ricerche mondiali soprattutto dopo la diffusione della data ufficiale della seconda parte della quinta stagione.
Ma insieme a due serie TOP come Lucifer e New Girl troviamo anche ultime notizie davvero interessanti su una nuova uscita dal titolo 1899 (la nuova serie dei creatori di Dark) e alcune ancor più vecchie conoscenze come I Soprano.

Concentriamoci sul presente: ecco qui tutte le ultime interessanti notizie su Lucifer, 1899, New Girl, I Soprano e Gossip Girl!

Lucifer

Non servirebbe neanche stare qui a parlare della quantità di novità che circondano il mondo di Lucifer degli ultimi tempi.

Ormai lo show protagonista di una quantità quasi vergognosa di news, ma invece siamo comunque qui a fare una raccolta di quello che è successo negli ultimi giorni riguardo a Lucifer.

I fan (ma anche chi non lo è) sono stati tempestati di notizie riguardo l’uscita della seconda parte della quinta stagione di Lucifer in attesa della sesta ed ultima e dopo la conferma ufficiale del rilascio su Netflix (il 28 maggio) ecco che spunta anche il trailer!

Gli ultimi otto episodi della quinta stagione sono racchiusi tutti in questo trailer.

Gli showrunner spiegano che (grazie all’apparizione di Dio “in persone”) questa seconda parte parlerà molto di famiglia e di rapporti familiari. Il nono episodio per esempio è intitolato Family Dinner appunto e infatti nel trailer abbiamo un assaggio a questa particolare cena di famiglia.

Rimaniamo in attesa di scoprire quante altre notizie saranno diffuse su Lucifer da qui al prossimo 28 maggio (se mai ci siano rimaste ancora cose da diffondere).

1899

Ma dopo aver parlato di uno show che ha spaccato tutti gli schermi come Lucifer, parliamo di qualcosa di nuovo e ancora sconosciuto: 1899.

Se Dark è stata la consacrazione di Baran Bo Odar e Jantje Friese come autori, 1899 potrebbe essere la conferma che hanno davvero qualcosa da dire.

1899 è il primo progetto successivo a Dark, dalle parole degli autori è stato difficile “lasciar andare” la loro prima creazione per concentrarsi su 1899 ma alla fine si sono detti molto soddisfatti.

Il teaser trailer di poco più di un minuto rilasciato mostra un’atmosfera a dir poco agghiacciante, molto in linea con i colori di Dark e che probabilmente si dimostra essere la firma dei due autori.

Piccola curiosità: a causa della pandemia di Covid-19, non si sono potute girare molte scene in esterno, quindi per ovviare a questo problema e rispettare le misure di sicurezza, i due autori hanno deciso di svolgere le riprese di 1899 all’interno dello Studio Babelsberg in Germania utilizzando una struttura di nuova concezione chiamata “Volume.
I pannelli a LED che circondano l’ampio spazio dello studio simulano in tempo reale lo sfondo e il cielo creando l’illusione di girare in esterni (una tecnologia molto simile a quella di The Mandalorian).

New Girl

Sono passati tre anni dalla fine di New Girl.
Tre anni che sembrano contemporaneamente pochi secondi e un secolo: New Girl ci manca terribilmente.

Proprio per questo motivo non abbiamo potuto evitare di menzionare New Girl nella lista di oggi quando abbiamo scoperto una novità!

Gli stessi attori, nonostante la loro carriera sia andata avanti, interpreti del gruppo hanno conservato un bellissimo ricordo degli anni in cui lavoravano sul set di New Girl e sono stati felici di ritrovarsi per una reunion virtuale del cast di New Girl.

Esatto, avete letto bene: il cast di New Girl si sta per ritrovare (anche se virtualmente) a 10 anni dalla prima messa in onda su FOX!

Tutte questo succederà tra l’8 e il 10 giugno in occasione del Variety’s Virtual TV Fest.
Il cast avrà la possibilità di rendere partecipi tutti i fan di curiosità che si portano dietro dai tempi di New Girl, alcuni aneddoti behind the scenes o ricordi indimenticabili.

Non vediamo l’ora, questo è certo!

I Soprano

l dramma poliziesco HBO creato da David Chase, andato in onda per sei stagioni a partire dal 1999 fino al 2007, è uno degli show più leggendari degli ultimi anni ’90.

Un po’ per la decisione di concludere con un finale aperto che ha sollevato più domande di quelle a cui ha risposto e un po’ per il suo livello tecnico che sfiora di poco la perfezione.

Per I Soprano c’è anche in previsione un sequel che vede il figlio del compianto James Gandolfini ricoprire il ruolo del padre da giovane.

Ma con tutto questo recap, dove vogliamo andare a parare? Vogliamo andare a comunicarvi che Edie Falco e James Gandolfini avrebbero girato un sequel segreto nel 2010.

Tony e Carmela Soprano si sarebbero ritrovati nel 2010 per girare una scena super segreta di 10 minuti commissionata dai New York Kicks.

I Kicks volevano assolutamente trovare un modo per accaparrarsi LeBron James per la stagione, così hanno tentato l’impossibile facendo girare una scena nuova e completamente inedita a Gandolfini e alla Falco sapendo che LeBron era un fan sfegatato della famiglia Soprano.

Quindi da qualche parte nel mondo c’è un disco di memoria che contiene 10 minuti inediti di Edie Falco e James Gandolfini ancora nei panni di Tony e Carmela Soprano.

Gossip Girl

L’ultimo show che merita un recap di tutto quello che è successo ultimamente su di esso è il reboot di Gossip Girl.

Si, lo sappiamo, non sarà mai come avere di nuovo Serena Van Der Woodsen e Blair Waldorf sedute sui gradini del MET, ci sarà qualcun altro al loro posto su quei gradini, ma proviamo a dargli una possibiltà.

Il reboot uscirà a luglio sulla piattaforma di HBO Max e si svolgerà otto anni dopo la conclusione di Gossip Girl originale.
Sempre sullo sfondo (iconico per la serie) di New York si potrà vedere come gli smartphone e i social influiscono sulle vite dell’èlite di Manhattan.

I protagonisti del reboot di Gossip Girl si chiameranno Zoya, Audrey, Aki, Julien, Max, Obi, Luna, Monet e Kate.
Whitney Peak avrà la parte di Zoya Lott (una specie di Dan Humphey), Jordan Alexander sarà l’influencer Julien Calloway (miglior amico di Audrey Hope), Emily Alyn Lind interpreterà Audrey Hope (una studentessa della Constance la cui madre è una designer di capi sportivi) e Evan Mock sarà Aki Menzies.

Kristen Bell tornerà a rivestire il ruolo di voce narrante, la voce di Gossip Girl.

Una delle caratteristiche che diversifica il reboot dalla serie originale è l’inclusività (tema molto più sentito in questi anni piuttosto che ai tempi di Gossip Girl), infatti lo showrunner Joshua Safran ha dichiarato che questo sarà uno dei temi principali della serie.

“Ci sono già abbastanza show con al centro dei personaggi bianchi. Sono sposato con un uomo messicano-americano, sono queer. Il mio mondo non è esclusivamente bianco, come non lo è per nessuno”.

Non resta che attendere di saperne di più sui nuovi episodi!

Come vi avevamo promesso, ora siete in pari con tutte le novità che riguardano queste cinque serie tv. Forse per qualche minuti dopo la fine della lettura sarete in pari con il mondo seriale, ma vi assicuriamo che le notizie viaggiano in fretta e tra poco tempo ci sarà nuovamente qualcosa da recuperare.

Per questo motivo ci siamo qui noi! Abbiamo intenzione di tenervi al passo con tutto il mondo delle serie tv, per questa volta ci siamo occupati di 1899, New Girl, I Soprano, Gossip Girl e Lucifer!