Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things arriva DOMANI: le ultime indiscrezioni sulla seconda stagione!

Stranger Things arriva DOMANI: le ultime indiscrezioni sulla seconda stagione!

Manca un giorno. UN GIORNO: alla seconda stagione di Stranger Things. Sono davvero molte le cose che si sono dette su questa stagione. In questo articolo, avevamo raccolto tutte le indiscrezioni attese. Ma l’hype è talmente tanto che nel giro di due settimane sono trapelate nuove informazioni e noi di Hall of Series non possiamo certo esimerci dal riportarle qui per voi. Recentemente abbiamo scoperto come Eleven riuscirà a tornare a Hawkins. Ma a parte Hopper c’è qualcun altro che sperava il suo ritorno in questa nuova stagione.

Come sappiamo gli eventi inizieranno un anno dopo quello che abbiamo visto nel finale di stagione. La clip, sotto forma di registrazione audio, è stata pubblicata dal contatto Twitter di Stranger Things. In questa clip Mike cerca di mettersi in contatto con Eleven tramite l’iconico Walkie Talkie.

Invece, ieri abbiamo visto un gran numero di nuove clip sotto forma di riprese di sorveglianza. Fortunatamente fino a questo momento, i numerosi video pubblicati sono stati abbastanza enigmatici e non hanno rivelato nulla. Questa serie di clip ci porta dentro l’ufficio di sorveglianza a Hawkins, per offrire una migliore visione all’interno delle vite dei residenti della città. In una delle clip possiamo dare uno sguardo all’interno della casa di Barbara Holland, dove Nancy e Steve stanno cenando con i genitori della ragazza.

Come sappiamo da questo articolo il personaggio di Barb tornerà nella seconda stagione e avrà finalmente giustizia. Nelle altre clip notiamo Will, che avrà a che vedere con il suo disturbo post traumatico dopo gli avvenimenti della prima stagione. C’è anche Hopper, che dovrà vedersela con un nuovo arrivato, che gli causerà non pochi problemi. Stiamo parlando di Murray Bauman (interpretato da Brett Gelman).

Ma Netflix non si ferma qui, perché a quanto pare l’hype non è ancora così alto come crediamo! In un nuovo video, Mike viene interrogato subito dopo la scomparsa di Eleven. La polizia la sta cercando la Mike rimane fedele alla sua amica, dicendo che non avrebbe mai rivelato la sua posizione anche solo se l’avesse saputa. Durante le continue domande, il ragazzo si ferma un attimo a guardare fuori dalla finestra dove, oltre l’oscurità, sembra esserci qualcuno. Sembra essere Eleven e subito il poliziotto nota lo sguardo sorpreso di Mike e si gira anche lui a guardare la finestra.

E ciliegina sulla torta, delle nuove immagini promozionali dove possiamo finalmente vedere uno dei nuovi personaggi. Oltre ad un Eleven notevolmente arrabbiata, troviamo Max (interpretata da Sadie Sink) che diventerà amica della gang dimostrando una particolare attrazione per Lucas e Dustin.

Stranger Things

Abbiamo tutto quello che ci serve, domani a questa stessa ora saremo troppo occupati con il binge-watching compulsivo della seconda stagione di Stranger Things.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione