Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – Finalmente Barbara troverà giustizia nella seconda stagione: ecco i dettagli!

Stranger Things – Finalmente Barbara troverà giustizia nella seconda stagione: ecco i dettagli!

In attesa del panel di Stranger Things che si terrà al San Diego Comic Con questo fine settimana dove vedremo il cast ed autori della Serie Televisiva, molti degli appassionati si sono chiesti se nella prossima stagione vedremo il personaggio interpretato da Shannon Purser (la quale si è guadagnata una nomination ai prossimi Emmy Awards) ovvero BarbaraBarbHolland. Sin dalla fine della prima stagione i fan erano curiosi di sapere la risposta a questa domanda, che adesso arriva in maniera ufficiale.

stranger things

L’ultima volta che l’abbiamo vista, della povera Barb rimaneva solo un corpo putrefatto dopo essere stata catturata dal Demogorgon. Una parte dei fan della Serie avevano trovato il personaggio della Purser un elemento positivo in mezzo agli elementi dark, tant’è che la sua veloce scomparsa (solamente dopo due episodi) aveva reso questi fan arrabbiati; al termine della prima stagione, era iniziato anche un nuovo trend, ovvero #JusticeForBarb che gli autori hanno ripreso per la nuova stagione.

Inizialmente avevano confermato la morte di Barb due degli attori protagonisti della Serie, vale a dire David Harbour che interpreta Jim Hopper e la giovanissima star Millie Bobby Brown che ha il ruolo di Eleven durante il New York Comic Con; adesso la notizia ufficiale arriva da parte di Shawn Levy, produttore esecutivo della Serie. Durante un’intervista rilasciata al The Hollywood Reporter Levy ha confermato infatti che Barb è ufficialmente morta e che loro non cadranno nelle grinfie dei desideri da parte dei fan. Ha promesso che la ragazza verrà certamente vendicata! Come? Bisognerà guardare la Serie!

Nel frattempo sull’account Twitter di Netflix è uscito un nuovo teaser trailer che ritrae la piscina di Steve Harrington illuminarsi; è proprio questo l’ultimo luogo dove abbiamo visto – viva – Barb. Che ci sia un motivo ben preciso dietro questa scelta? Qui sotto il link per poter dare uno sguardo voi stessi. Diamo il via alle teorie!

 

 

Leggi anche: Stranger Things – Netflix rivela poster e data della seconda stagione!