Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 2, la seconda clip ci svela cosa succederà ad Eleven. ECCO IL VIDEO!

Stranger Things 2, la seconda clip ci svela cosa succederà ad Eleven. ECCO IL VIDEO!

Ormai manca poco al 27 ottobre. Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato il trailer definitivo in questo articolo. Molte sono state le cose che si sono dette riguardo questa seconda stagione di Stranger Things, tra nuove coppie nate fuori dal set e dichiarazioni dei fratelli Duffer ce la siamo cavata benissimo. Ma nella testa abbiamo continuato a pensare: Come farà Eleven ad uscire dall’Upside Down?

Stranger Things

Grazie alle idee geniali che hanno mantenuto il nostro hype a mille per tutto il mese, adesso sappiamo anche questo, grazie ad un video. Abbiamo la prova di come Eleven è riuscita a tornare nel mondo reale. La spiegazione, a dirla tutta, è alquanto scontata. La ragazza non fa altro che trovare un portale che la collega alla Hawkins Middle School, il posto da dove era scomparsa alla fine della prima stagione.

Adesso che sappiamo come Eleven tornerà ad Hawkins, altre nuove domande ci frullano nella mente, tipo: quanto tempo è rimasta nell’Upside Down prima di trovare il portale? Sappiamo già dalla trama, che la storia riprenderà un anno dopo gli avvenimenti della scorsa stagione. Potrebbe averlo scoperto subito dopo la sua scomparsa come un anno dopo, tutt’ora da questo video non è possibile stabilire una linea temporale. Ma sta di fatto che nell’ultimo trailer abbiamo visto la solita forte e determinata Eleven, con i suoi nuovi riccioli.

Non è neanche facile da stabilire come lei, Lucas, Mike, Dustin e Will riusciranno a scacciare lo Shadow Monster, senza avere ripercussioni su loro stessi. Ancora una volta i fratelli Duffer non deludono e speriamo solo che sappiano gestire la story line al meglio. Intanto per mantenere l’hype alle stelle fino al 27 ottobre, ecco il video

Non vediamo l’ora!

LEGGI ANCHE – Stranger Things, Millie Bobby Brown rivela: “Tutta la mia vita si è capovolta, ho perso quella che chiamano un’infanzia normale”