in

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (11-17 gennaio)

TvTime è tornato! Siamo entrati nel vivo ormai e le classifiche di TvTime si fanno sempre più infuocare (l’ultima classifica risale al 10 gennaio). Oltre alle classifiche settimanali TvTime, però, come regalo di fine anno TvTime ha pubblicato la classifica delle 10 serie tv più viste nel 2020 e anche lì i risultati sono stati sorprendenti perché all’appello mancavano tantissime serie tv fondamentali. Invece, come vedremo di settimana in settimana TvTime fa molto affidamento sulle uscite nel catalogo Netflix e questa volta, infatti, troviamo moltissime “buone nuove”.

Il compito di questa classifica di TvTime è prendere nota del binge watching della settimana che viene analizzato dagli episodi che ogni utente di TvTime segnala nel momento in cui “spunta” come “visto”. Al primo posto, superando tutto e tutti arriva Bridgerton che supera Le terrificanti avventure di Sabrina che scivola al sesto posto. Anche il terzo posto è occupato da una serie Netflix: Disincanto che è arrivato in piattaforma questa settimana ed è già ben piazzato. In arrivo anche Brooklyn Nine-Nine con il suo approdo su Netflix che trova posto in classifica in quinta posizione.

Sale in classifica rispetto alla quinta posizione della scorsa settimana, sempre tra le serie Netflix, Lupin che si piazza in seconda posizione. La serie segue il custode del Louvre, Assane Diop, la cui vita è stata sconvolta da adolescente quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso da una famiglia ricca. Ispirato dal ladro immaginario Arsène Lupin, Assane decide di rubare la collana di Maria Antonietta dal punto di riferimento parigino per vendicare la morte del padre 25 anni dopo. Chiude questo prima metà di classifica al quarto posto (in salita rispetto alla scorsa classifica di TvTime) l’anime Attacco dei giganti.

TvTime

La classifica di TvTime prosegue con il settimo posto dove si piazza Grey’s Anatomy che perde diverse posizioni rispetto alla scorsa settimana. Altro anime presente in classifica di TvTime al decimo posto è OnePiece anche lui in calo di una posizione rispetto alla settimana scorsa. Passiamo al lato comico di questa classifica: sempre presenti e inamovibili sono le comedy. Modern Family e The Office (purtroppo Friends a sto giro non ce l’ha fatta) chiudono all’ottano e al nono posto entrambe in calo rispetto la precedente classifica di TvTime).

La classifica di TvTime finisce qui, ma possiamo fare una sorta di anticipazione su cosa ci aspetta per la prossima. Per esempio, tra i contenuti in arrivo su Netflix è in arrivo Fate: The Winx saga. La Saga delle Winx segue il viaggio di cinque fate che frequentano Alfea, un collegio magico nell’Oltretomba dove devono imparare a padroneggiare i loro poteri magici mentre navigano nell’amore, nelle rivalità e nei mostri che minacciano la loro stessa esistenza. Dal creatore Brian Young (The Vampire Diaries), Fate: The Winx Saga è una rivisitazione del cartone animato italiano Winx Club di Iginio Straffi.

Abigail Cowen assumerà il ruolo di Bloom, i fan di Chilling Adventures of Sabrina riconosceranno l’attrice per il suo ruolo di Dorcas. Danny Griffin sarà Sky, Hannah van der Westhuysen sarà Stella, Elisha Applebaum è Musa, Freddy Thorp è Riven, Precious Mustapha sarà Aisha, Kate Fleetwood sarà Queen Luna.

Un’altra serie in arrivo è Daughter From Another Mother. La serie Netflix è un contenuto originale messicano. Il cast è composto da Liz Gallardo, Ludwika Paleta, Fernando Memije, Paulina Goto, Elena Rio, Javier Ponce, Martin Altomaro, Dalexa Meneseses, Oka Giner e Christian Chavez. In sostanza, la trama si concentrerà sulla vita di due donne che volevano fondere le loro singole famiglie in una sola famiglia. La trama riguarderà i bambini che sono stati smarriti e finiti nelle mani delle madri sbagliate. Ma dopo aver appreso questa verità le due donne si uniranno alle loro famiglie.

Quale serie vi aspettate di trovare sulla prossima classifica di TvTime?

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Vikings Ragnar Cage 1200x675

Vikings avrebbe dovuto fermarsi dopo la quarta stagione?

Dr. House

I 10 personaggi più politicamente scorretti delle Serie Tv