Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (14-20 settembre)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (14-20 settembre)

I bingers non ne ha mai abbastanza di Lucifer! Per la quinta settimana consecutiva, la serie Netflix si è classificata al primo posto con il 3,14% nella classifica di TvTime. Nel frattempo, c’è anche l’Italia in classifica con Baby che si piazza in seconda posizione grazie alla terza e ultima stagione arrivata su Netflix la scorsa settimana. Altre uscite Netflix si piazzano in classifica come Ratched (la nuova serie di Ryan Murphy) in sesta posizione. Invece, tra le file di Amazon Prime Video, The Boys sale in settima posizione rimanendo in classifica una seconda settimana.

Al di fuori delle serie attuali, i fan-favorite prosperano in classifica. Troviamo sempre Modern Family, The Office e Friends rispettivamente in terza, quinta e ottava posizione. Grey’s Anatomy sale fino in quarta posizione aspettando la nuova stagione. A completamento della classifica troviamo One Piece e The Umbrella Academy in nona e decima posizione.

TvTime

Sfortunatamente, la prossima settimana pare non esserci nessuna nuova serie tv in grado di superare Lucifer. Anche se una tra Baby o Ratched potrebbe scalare la classifica arrivando in vetta così da poter battere il diavolo. Ma sappiamo che non è così semplice. Lucifer detiene ogni record su TvTime: dal titolo come miglior serie tv agli innumerevoli primati nel binge watching consecutivi. Lo stesso protagonista ogni settimana siede al primo posto anche nella classifica dei migliori personaggi. Come fai a battere il diavolo quando è così forte?

Invece, l’ultima volta che una serie tv italiana si è fatta largo tra le fila di questa classifica di TvTime era il mese di maggio con Skam Italia. La serie (sempre targata Netflix) è arrivata al primo posto battendo rivali del calibro di Friends, The Office e molti altri. Siamo curiosi di scoprire come cambierà questa classifica una volta che arriverà sul piccolo schermo l’ultima stagione di Suburra. Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (21-27 settembre)