Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Suburra 3: ecco finalmente TRAILER e data di uscita dell’ultima stagione!

Suburra 3: ecco finalmente TRAILER e data di uscita dell’ultima stagione!

In questo tragico e inaspettato anno nel quale tutto il mondo si è fermato, le serie tv continuano a fare del loro meglio per allietare le nostre giornate a casa. Per cominciare questo autunno in grande stile, Suburra 3 lancia la sua bomba: nuovo trailer e data di uscita della stagione finale.

L’account ufficiale di Netflix questa mattina ha rilasciato un breve trailer di 30 secondi, in cui di sfuggita vediamo gran parte dei protagonisti principali di Suburra. Pochi scambi ma incisivi, alimentano la tensione della scena, preparandoci ad uno scontro finale tra tutte le parti in campo.

Nel piccolo estratto di Suburra 3 ci troviamo di notte, illuminati dalla fioca luce di un fuoco, proprio come nel finale della seconda stagione, in cui Aureliano e Spadino, distrutti per la morte di Gabriele, fanno la conoscenza di Flavio Lucci. In quel momento è proprio Flavio ad avvertirli del doppio gioco di Amedeo, e un nuovo trio agguerrito sembra comporsi all’alba della terza stagione.

Ricordiamo che la serie tv anticipa i fatti del film ed entrambi rievocano gli avvenimenti di Mafia Capitale, tratti dal bestseller sull’inchiesta. La trama ci porterà finalmente a scoprire chi sarà il vero Re di Roma, nel mondo di mezzo. Un mondo, in cui gli interessi della politica si incontrano con quelli della chiesa e della criminalità organizzata, mettendo a nudi i veri burattinai della città.

Suburra

Suburra 3 uscirà il 30 ottobre. Una data frutto di vari posticipi causa pandemia da Covid-19. Felipe Tewes, il direttore delle serie internazionali originali di Netflix, qualche mese fa ha raccontato di quanto fosse complicato gestire le produzioni seriali. Hai poi parlato direttamente di Suburra, dicendo che mancavano pochissimi giorni al termine delle riprese e al completamento della serie.

Adesso però abbiamo finalmente una data e delle aspettative altissime. Da quel fuoco nascerà la scintilla di un ultimo scontro sul predominio di Roma, e negli occhi di Aureliano vediamo tutta la determinazione possibile.

Leggi anche – Suburra 3: quando arriva, cast, trama, tutto quello che c’è da sapere