Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (09-15 novembre)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (09-15 novembre)

L’arrivo di The Crown su Netflix, forse arrivato troppo tardi questa settimana, non è riuscito a scalfire quella che attualmente è l’unica regina indiscussa del binge watching secondo TvTime: La Regina degli Scacchi che si piazza al primo posto. Al secondo posto, invece, troviamo una nuova serie Netflix: Dash e Lily. Se non sapete di cosa stiamo parlando si tratta di un nuovo originale della piattaforma a tema natalizio. Al terzo posto Grey’s Anatomy si prepara con la sua nuova stagione che ha debuttato proprio la scorsa settimana. Sempre una serie Shonda Rhimes si piazza in quarta posizione: How To Get Away With Murder. Completa questa prima metà classifica Modern Family.

La sesta e settima posizione sono ormai sempre contese dalle due sitcom preferite dagli utenti: The Office e Friends. Mentre all’ottavo posto troviamo One Piece che si tiene ancorato alla classifica. In nona posizione, i fratelli Winchester fanno capolino con Supernatural. Infine, Lucifer si piazza al decimo posto.

TvTime

Dash & Lily potrebbe davvero guadagnarsi la prima posizione, anche se noi confidiamo nella vera Regina. Si sta parlando moltissimo della quarta stagione di The Crown in questi giorni e non sempre in positivo. Pare infatti che gli ultimi avvenimenti riguardo il matrimonio di Carlo e Diana hanno fatto storcere qualche naso a Buckingham Palace.

Un contenuto che però potrebbe far parte della classifica di TvTime della prossima settimana è Holiday Home Makeover with Mr. Christmas. Prodotto da Stephen David Entertainment e questa è la sinossi di Netflix, “Benjamin Bradley, meglio conosciuto come Mr. Christmas, è un veterano dell’industria dell’interior design con una sana ossessione per le festività natalizie. Per Mr. Christmas, le festività sono tutte incentrate sulla celebrazione dell’amore, della vita, della famiglia e degli amici attraverso tradizioni significative”.

LEGGI ANCHE – La classifica dei 10 personaggi più romantici nella storia delle Serie Tv