in

La classifica dei 10 personaggi più romantici nella storia delle Serie Tv

Ormai voi lettori lo sapete bene: parlare di romanticismo e d’amore è una cosa che ci fa sempre impazzire. Specie se abbiamo modo di coinvolgere nell’insieme anche serie tv molto amate in questo periodo, come nel caso di Lucifer.

Sappiamo che nel mondo delle serie tv non tutti i personaggi hanno gli stessi focus e gli stessi obiettivi. Ci sono infatti quelli che fanno del romanticismo la loro fede e quelli che invece investono tutto su carriera o amicizia.

Quello che però si nota, indipendentemente dal fatto che stiate guardando Lucifer o altre serie tv, è che certi personaggi sono decisamente più romantici di altri.

Forse avrei dovuto avvisare prima che questo articolo contiene un alto tasso di zucchero. In ogni caso, dobbiamo ricordarci che l’amore è una delle componenti più importanti della vita di una persona, che ci piaccia o meno. Perciò: perché non prendere spunto anche dalle serie tv come Lucifer?

Oggi vogliamo provare a classificare i dieci personaggi più romantici che il mondo delle serie tv abbia mai visto. Trattandosi di una classifica abbiamo dovuto restringere il campo a dieci punti, ma fateci sapere chi altro, secondo voi, meriterebbe un posto.

10) Jessica Day (New Girl)

Lucifer new girl

Il decimo posto di questa nostra classifica se lo aggiudica una donna molto amata dal pubblico. Solare, allegra e con cui riusciamo a entrare in empatia anche nei suoi momenti di sconforto. Jess è sicuramente uno di quei personaggi che ha il romanticismo nel sangue.

Ricordiamo bene come nella prima stagione fosse rimasta sotto un treno per il fidanzato che l’aveva tradita, e come poi nel corso delle stagioni non si sia comunque data per vinta. La sua storia con Nick ci ha insegnato che l’amore può vincere di fronte a tutto (anche se non tutti hanno trovato questa coppia compatibile).

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

The Crown 4

Amici della famiglia reale si dicono “scioccati” da quanto raccontato in The Crown 4

lucifer 5

I fan hanno risolto l’enigma (creato dalla pagina ufficiale) della seconda parte di Lucifer 5?