in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (09-15 novembre)

Siamo arrivati alla metà di novembre e questo significa: quarta stagione di The Crown su Netflix.

Ma non solo, questo non è l’unico contenuto che ci aspetta in questa seconda settimana di novembre. Siamo vicini al Natale e, come già vi avevamo anticipato nel catalogo mensile, siamo pieni di film a tema. Ci pensa la piattaforma ad alleggerire un po’ questi animi!

Ecco cosa ci aspetta questa settimana!

Lunedì 9 Novembre

Undercover – Seconda Stagione – Serie TV originale

Netflix

Undercover è una serie ispirata da eventi reali. Degli agenti sotto copertura si infiltrano nell’operazione di un boss della droga nel Limburgo, la provincia belga che confina con i Paesi Bassi. L’infiltrazione viene eseguita da due agenti, Bob Lemmens (Tom Waes) e Kim de Rooij (Anna Drijver).

La seconda stagione riprende meno di un anno dopo gli eventi della prima. La sinossi ufficiale ci dice: “Meno di un anno dopo gli eventi della prima stagione, Kim (Anna Drijver) lavora a Human Rights. Con l’aiuto del suo ex collega Bob (Tom Waes), la sua ricerca su un traffico illegale di armi in Siria la porta a El Dorado Ranch, un paese e ranch occidentale nella pianura belga. Bob va sotto copertura e cerca di entrare nelle grazie dei fratelli Berger, trafficanti d’armi. Da dietro le sbarre, Ferry (Frank Lammers) continua la sua ricerca della vera identità degli agenti sotto copertura che lo hanno arrestato. Polly sta cercando di capire chi è veramente suo padre”.

Martedì 10 Novembre

Dash & Lily – Serie TV originale

Netflix

Un turbine di romanticismo: il cinico Dash e l’ottimista Lily scambiano sfide, sogni e desideri nel taccuino che passano avanti e indietro in tutti i luoghi di New York City. Lily è una ragazza di 16 anni e sta cercando l’amore della sua vita. Segue i consigli del fratello e lascia il suo taccuino rosso sullo scaffale della sua libreria preferita. Il libro è pieno di sfide e aspetta che la persona giusta accetti la sfida di Lily. Dash si imbatte nel libro di Lily e decide di accettare la sfida.

Venerdì 13 Novembre

I favoriti di Mida (Los favoritos de Midas) – Miniserie originale

Netflix

Victor Genovés, milionario della finanza, riceve una misteriosa lettera che cerca di ricattarlo. Ma non minaccia né lui personalmente né la sua famiglia: i favoriti di Mida, che si definiscono i mittenti, gli chiedono denaro in cambio di non uccidere un innocente scelto a caso. Questa è la premessa di Los favoritos de Midas, una miniserie spagnola in chiave thriller che Netflix pubblicherà il 13 novembre.

Jingle Jangle: Un’avventura natalizia – Film originale

Jingle Jangle: A Christmas Journey è un’avventura musicale ambientata nella festosa cittadina di Cobbleton, patria del leggendario giocattolaio Jeronicus Jangle (Whitaker) quando l’ex fedele apprendista di Jeronicus ruba la sua invenzione più preziosa. Il drammaturgo americano David E. Talbert, noto soprattutto per i film First Sunday e El Camino Christmas, dirige il film, che presenta canzoni originali di John Legend.

La vita davanti a sé – Film originale

Diretto da Edoardo Ponti, La vita davanti a sé è un adattamento cinematografico di un romanzo del 1975. Il film con una superlativa Sophie Loren doveva essere distribuito prima nelle sale a inizio Novembre. Il tutto è stato posticipato dopo la pubblicazione del DPCM che prevedeva la chiusura delle sale. Il debutto avverrà quindi questo venerdì su Netflix.

Domenica 15 Novembre

The Crown – Quarta Stagione – Serie TV originale

The Crown 4

Quando qualche mese fa Netflix ha pubblicato la prima clip di The Crown 4 ci ha dato i primi scorci di Margaret Thatcher e della principessa Diana. Poi, in ottobre, ci è stato offerto un teaser trailer più lungo che mette in luce una delle principali trame esplorate nella quarta stagione: il corteggiamento, il fidanzamento e il matrimonio tra il Principe Carlo e la Principessa Diana.

Oltre a Emma Corrin nel ruolo della Principessa Diana ci sarà una new entry nel cast: Gillian Anderson nel ruolo del Primo Ministro Margaret Thatcher. Vedremo il viaggio di Diana per diventare la sposa del Principe Carlo, e la loro cosiddetta “fiaba”, la loro storia d’amore e il loro matrimonio, e la totale disintegrazione del loro matrimonio durante gli anni Ottanta. Esploreremo anche il rapporto della Thatcher con la Regina, e l’effetto della sua leadership sul Paese.

Ma mentre i fan sono entusiasti della performance della Anderson e del debutto di Emma Corrin nel ruolo di Diana Spencer, il cast dello show rimane lo stesso per la quarta stagione. Olivia Colman ritorna (per l’ultima volta) nei panni della Regina Elisabetta II, accanto a Tobias Menzies (Principe Filippo), Josh O’Connor (Principe Carlo), Helena Bonham Carter (Principessa Margaret) ed Erin Doherty (Principessa Anna).

LEGGI ANCHE – Netflix, nuova strage di serie tv a Novembre: 13 Serie Tv CANCELLATE, e ci sono 2 pezzi grossi!

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Arriva anche in Italia il nuovo Amazon Prime Video Channels: ecco come iscriversi!

Prison Break 6 – Wentworth Miller sconvolge i fan su Instagram: «Sono fuori. Ufficialmente»