Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (22-28 febbraio)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (22-28 febbraio)

TvTime è tornato! Siamo entrati nel vivo ormai e le classifiche di TvTime si fanno sempre più infuocare (l’ultima classifica risale al 21 febbraio). Oltre alle classifiche settimanali TvTime, però, come regalo di fine anno TvTime ha pubblicato la classifica delle 10 serie tv più viste nel 2020 e anche lì i risultati sono stati sorprendenti perché all’appello mancavano tantissime serie tv fondamentali. Invece, come vedremo di settimana in settimana TvTime fa molto affidamento sulle uscite nel catalogo Netflix e questa volta, infatti, troviamo moltissime “buone nuove”.

Il compito di questa classifica di TvTime è prendere nota del binge watching della settimana che viene analizzato dagli episodi che ogni utente di TvTime segnala nel momento in cui “spunta” come “visto”. Al primo posto, si riconferma Attacco dei Giganti già al primo posto da un paio di settimane. In seconda posizione arriva una new entry: Ginny & Georgia, il mix tra Una Mamma per Amica e Little Fires Everywhere. Lo avevamo già annunciata alla scorsa classifica. Rimane sul podio anche Modern Family al terzo posto. In salita c’è Grey’s Anatomy rispetto all’ottava posizione della scorsa settimana. Chiude questa prima parte di top 10 WandaVision che arriverà alla chiusura definitiva proprio oggi con l’ottavo episodio della prima stagione.

La classifica continua con One Piece in discesa rispetto alla scorsa settimana, si piazza al sesto posto. Vertiginoso calo per Brooklyn Nine-Nine che dalla seconda posizione adesso si piazza in settima. Passiamo al lato comico di questa classifica con The Office scende in ottava posizione. Poi al nono posto abbiamo un’altra new entry: Behind Her Eyes. La serie Netflix racconta la storia di Louise, interpretata da Simona Brown, una madre single che ha un’avventura di una notte con un uomo in un bar, solo per scoprire che è il suo nuovo capo, David, interpretato da Tom Bateman. La nuova amica di Louise, Adele (Eve Hewson), è anche la moglie di David. Chiude la classifica tra alti e bassi Naruto Shippuden al decimo posto.

TvTime

La classifica di TvTime finisce qui, ma possiamo fare una sorta di anticipazione su cosa ci aspetta per la prossima anche se abbiamo il presentimento che tutto cambierà ancora una volta. Vediamo un po’ cosa ci porta il vento questa settimana cercando di capire quale serie può entrare su TvTime. Dopo aver fatto una rapida comparsa la scorsa settimana potrebbe ritornare Riverdale che dà il benvenuto alla quarta stagione su Netflix pronta per essere “binge watchata”.

Il teen drama basato sui personaggi della Archie Comics sta per arrivare su Netflix. La serie di Roberto Aguirre-Sacasa, prodotta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions e Archie Comics presenta un cast corale con KJ Apa nel ruolo di Archie Andrews; Lili Reinhart come Betty Cooper, Camila Mendes come Veronica Lodge, Cole Sprouse come Jughead Jones, Madelaine Petsch come Cheryl Blossom, Ashleigh Murray come Josie McCoy, Vanessa Morgan come Toni Topaz, Charles Melton come Reggie Mantle e Casey Cott come Kevin Keller.

Il 7 gennaio 2020, la serie è stata rinnovata per una quinta stagione, che ha debuttato il 20 gennaio 2021. Subito dopo il debutto è stato annunciato un successivo rinnovo per una sesta stagione. Oppure un posto speciale potrebbe essere riservato a Pacific Rim: The Black una serie tv animata originale di Netflix. Nel novembre 2018, la piattaforma di streaming ha annunciato un adattamento della serie anime basata sui film omonimi. L’uscita era originariamente fissata per il 2020. Non si sa molto su questo progetto se non che già è in lavorazione una seconda stagione.

Amazon Prime Video e le altre piattaforme streaming dovranno darsi da fare per far entrare le loro serie tv all’interno della prossima classifica di TvTime.