Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (30 marzo – 5 aprile)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (30 marzo – 5 aprile)

Le serie in lingua spagnola spianano la strada mentre La Casa de Papel si piazza al primo posto con la nuova stagione! La quarta parte del dramma criminale guadagna il primo posto con un incredibile 16,75% di sessioni di binge watching calcolate su TvTime; il thriller spagnolo Elite è arrivato al secondo posto dopo tre settimane in cima alla classifica. Ancora Netflix con le nuove uscite: la terza stagione di Ozark si piatta al sesto posto. The Walking Dead si piazza al settimo posto.

Nel frattempo, le sitcom rimangono una costante durante la quarantena. Le commedie della NBC, Friends (n. 4) e Brooklyn Nine-Nine (n. 3) mantengono il loro status nella top 10 per un’altra settimana, mentre The Office (n. 8) sale finalmente sul nostro report. Inoltre, How I Met Your Mother torna in classifica ottenendo la decima posizione. Grey’s Anatomy e Vikings in discesa rispetto alla scorsa settimana.

TvTime

La prossima settimana La Casa de Papel dovrà vedersela con l’uscita della terza stagione di Killing Eve. CHissà se questo basterà a scomodare la banda di rapinatori dal primo posto. Lo scopriremo venerdì prossimo! Piccola curiosità: La Casa de Papel 4 è andata fortissimo, non solo si aggiudica il primo posto nel Binge Watching ma anche in un altro format di TvTime che si chiama Show on the Rise. Per non parlare dei personaggi che stanno facendo tendenza. Ma questo lo scopriremo il prossimo mese.

Come riportato dal sito, che troverete in basso, la classifica si basa su una determinata metodologia. Per stilare questa lista settimanale del Binge Report è la seguente: possono entrare in classifica soltanto le serie tv contenenti quattro o più episodi che vengono guardati e tracciati nella nostra app TvTime in un determinato giorno.

LEGGI ANCHE – Nuove Serie Tv 2020: trama, cast e tutte le info su 52 nuove Serie Tv in arrivo quest’anno!

Fonte: TvTime