in , , , , ,

La classifica dei personaggi più amati di marzo secondo TvTime

Nuovo mese, nuova classifica. In queste settimane siamo diventati i migliori amici della televisione (sì, più di quanto non lo fossimo già), grazie alle varie piattaforme streaming disponibili. Inoltre, è stato un periodo in cui ci sono stati ritorni di diverse serie televisive con nuove ed entusiasmanti stagioni e debutti interessanti.
Ragion per cui la famosa app TvTime ha deciso di stilare una nuova classifica dei migliori personaggi che hanno caratterizzato il mese di marzo.
Uno dei ritorni più attesi di marzo è stato lo show spagnolo Élite con la sua terza stagione: oltre a mantenere la prima posizione in classifica come serie televisiva più guardata, anche i personaggi si sono imposti fra i preferiti dai telespettatori.

Ma andiamo con ordine; ecco le dieci posizioni della classifica redatta da TvTime!

1) Lucrecia “Lu” Montesinos Hendrich (Élite)

In prima posizione troviamo una delle protagoniste indiscusse della serie televisiva Élite, interpretata dall’attrice Danna Paola.
La prima posizione ormai è sua da ben dieci giorni: difficile riuscire a sfilarle la corona.

Élite

2) Ander Muñoz (Élite)

In seconda posizione troviamo l’attore Aaron Piper, interprete di un altro personaggio presente nella serie televisiva spagnola prodotta da Netflix, che continua a macinare sempre di più nuovi appassionati ogni giorno.

Élite

3) Jake Peralta (Brooklyn Nine-Nine)

Il detective Peralta rimane una costante all’interno di questa classifica in periodo di quarantena; interpretato dall’attore Andy Samberg, lo troviamo però in una posizione in meno rispetto alla classifica del mese di febbraio.

Cool Detective Jake Peralta GIF - Cool DetectiveJakePeralta ...

4) Carla Rosòn Caleruega (Élite)

In quarta posizione un altro volto familiare per tutti gli appassionati di Élite, ovvero il personaggio di Carla, il cui ruolo è dell’attrice Ester Expòsito.

Élite

5) Jughead Jones (Riverdale)

Il giovane attore Cole Sprouse e il suo personaggio in Riverdale continuano a rimanere all’interno della classifica di questo mese, scalandola di ben tre posizioni, trovandosi dunque quinti.

jughead jones gifs | WiffleGif

6) Sydney Novak (I Am Not Okay With This)

Una delle novità nel catalogo Netflix nelle ultime settimane è stata la serie televisiva I Am Not Okay With This, paragonata sotto molti aspetti ad una punta di diamante della piattaforma: The End of the F***ing World.
La protagonista interpretata dalla giovane Sophia Lillis è riuscita a non abbandonare il suo posto nella classifica di questo mese.

Sydney Novak edits | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumgir

7) Guzmán Nunier (Élite)

Non c’è proprio altro da fare: questo mese verrà associato, inevitabilmente, ad Élite e ai suoi personaggi. Un altro componente dello show che ritroviamo alla settima posizione di questa classifica è proprio Guzmán, interpretato dall’attore Miguel Bernardeau.

Élite

8) Lucifer Morningstar (Lucifer)

Malgrado Netflix non abbia annunciato il debutto della nuova stagione di Lucifer, il Diavolo sta comunque entrando nel cuore di molti telespettatori con i passati episodi. Interpretato da Tom Ellis, sicuramente, raggiungerà la vetta quando la quinta stagione entrerà ufficialmente nel catalogo della piattaforma.

Lucifer: Ordinato un episodio bonus di 2 ore in onda il 28 Maggio ...

9) Daryl Dixon (The Walking Dead)

In nona posizione troviamo Norman Reedus nelle vesti di Daryl Dixon, uno degli ultimi personaggi originali superstiti della serie televisiva prodotta dall’emittente AMC.

Morgan jones GIF on GIFER - by Vushicage

10) Betty Cooper (Riverdale)

Concludiamo con l’ultima posizione, dove per il secondo mese di fila ritroviamo l’attrice Lili Reinhart, protagonista della serie televisiva Riverdale.

HBIC || Riverdale Gif Series #1 - Betty Cooper💗 - Wattpad

Avreste voluto vedere qualche altro personaggio o una classifica diversa? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – George R.R. Martin ha provato in tutti i modi a morire nella serie: «Ne ero responsabile»

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Float – Essere diversi vuol dire essere unici

The (home) Office e altre Serie Tv reinventate a tema coronavirus [FOTO]