Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sul revival di Will & Grace

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sul revival di Will & Grace

Esattamente un anno fa gli attori di Will & Grace si riunivano per un occasione speciale. L’occasione di cu istiamo parlando era un brevissimo video di dieci minuti, una specie di mini puntata in occasione delle elezioni presidenziali americane Clinton vs Trump. La reunion degli attori dopo quasi dieci anni ha causato nei fan reazioni di giubilo ed è subito partito il totorevival: si farà o non si farà?

Bene, adesso a distanza di un anno, possiamo dirvi che il revival di Will & Grace si farà, ma non solo: manca anche pochissimo al 29 settembre quando negli Stati Uniti verrà mandata in onda la prima puntata della nona stagione. Noi di Hall of Series, abbiamo voluto raccogliere tutte le indiscrezioni riguardo questo grandissimo avvenimento.

PIÚ EPISODI PER NOI E NON SOLO..

Will & Grace

Era appena giunta la notizia del rinnovo per la nona stagione e Leslie Jordan (Beverlie Leslie) spiegava alla radio KPBS di San Diego:

È tornato! Ecco cosa succederà: la NBC ha ordinato dieci episodi. Sarà per la prossima stagione, quindi li gireranno a luglio.”

Bene, gli episodi però dato il notevole successo avuto dall Serie Tv, prima ancora di essere mandata in onda, sono aumentati a sedici. Quindi più episodi per noi, yay! Non solo perché, tutto questo clamore ha fatto si che la Serie Tv venisse rinnovata addirittura per una decima stagione che conterrà solo dieci episodi (per adesso).

PRESENZE ED ASSENZE IMPORTANTI

Will & Grace

Il cast originale composto da Will Truman (interpretato da Eric McCormack), Grace Adler (interpretata da Debra Messing), Jack McFarland (interpretato da Sean Hayes), Karen Walker (interpretata da Megan Mollally) rimarrà invariato, ma purtroppo dovremmo fare a meno di due personaggi. Uno di questi è l’iconica domestica di Karen, Rosario Salazar (interpretata da Shelley Morrison). L’attrice infatti raggiunta la veneranda età di 80 anni ha deciso di ritirarsi a vita privata, l’ultima sua apparizione la potete trovare qui, nel famoso video in occasione delle elezioni:

L’altro personaggio al quale dovremmo fare a meno sarà Debbie Reynolds. In Will & Grace interpretava la madre di Grace, Bobbi Adler. Ma gli autori spiegano che i protagonisti parleranno della morte dell’attrice.

FINALE, QUALE FINALE?

Will & Grace

Vi ricordate quando Will e Grace erano sposati, con figli e viveno ancora insieme? Bene dimenticate questa realtà, perché tutto quello che è accaduto nel finale di stagione dell’ottava stagione è solo un lontano ricordo. Infatti, la nona stagione ignorerà completamente il vecchio finale, mostrando Will e Grace single, Karen stra ricca e viziata e Jack, semplicemente Jack.

A spiegarci il perché di questa scelta è il creatore Max Mutchnick:

“Quando scrivi un finale è perché la serie si è conclusa, non ti immagineresti mai che potrebbe tornarenon volevamo tornare mostrando Will e Grace come buoni o cattivi genitori, volevamo fossero semplicemente loro stessi di nuovo. In Will e Grace 9, Will e Grace vivono ancora in quel appartamento il 28 settembre 2017 alle ore 21. Ecco quando li rivedrete di nuovo, e loro vi spiegheranno esattamente ciò che è successo così sapete quali saranno le regole del gioco da lì in poi senza avere la sensazione che qualcosa sia rimasto in sospeso”.

DOVE E QUANDO

Will & Grace

Abbiamo tutto quello che ci occorre: la prima puntata della nona stagione di Will & Grace verrà trasmessa negli Stati Uniti il 28 settembre alle 21:00 (tra le 3:00 e le 3:30 italiane). Grazie a Mediaset Premium potrete vedere la prima puntata in lingua originale (con sottotitoli in italiano) il 29 settembre alle 3:00 del mattino.

Rettifico adesso abbiamo proprio tutto, finalmente ci siamo!

LEGGI ANCHE – #‎VenerdìVintage‬: Che fine hanno fatto gli attori di Will &Grace?