in ,

#‎VenerdìVintage‬ – Che fine hanno fatto gli attori di Will &Grace?

Il cast di Will & Grace
Il sipario su Will &Grace calava esattamente 10 anni fa, dopo otto brillanti stagioni. Ma che fine hanno fatto gli attori del cast? La nostra rubrica del #VenerdìVintage ve lo saprà svelare.

New York, 1998. Will, un avvocato gay, condivide un appartamento nell’Upper West Side con la sua migliore amica Grace, arredatrice d’interni. Attorno alla loro orbita girano due personaggi alquanto bizzarri: Jack, caro amico squattrinato di Will e ancora più gay di lui, e Karen, “assistente” svogliata della povera Grace, dipendente da farmaci e dall’alcol. Le premesse per battute al vetriolo a profusione e una lunga lista di battute a doppio senso ci sono tutte. Will &Grace è stata un successo tra le comedy di tutti i tempi, grazie e soprattutto per l’immensa bravura dei quattro attori protagonisti. In questo pezzo desidero raccontarvi come hanno proseguito le loro carriere dopo la fine della serie che ha dato loro successo e visibilità. Per simpatia ho aggiunto anche le sorti dell’amore della vita di Will, Vince, diventato poi il protagonista di Vinyl.

Ecco dunque che fine hanno fatto gli attori di Will &Grace:

Debra Messing ieri e oggi
Debra Messing ieri e oggi
  • DEBRA MESSING AKA GRACE ADLER. Debra è stata ampiamente lodata per il suo ruolo in Will &Grace, tanto da ricevere svariate candidature e vincere un bell’Emmy Award. La rossa attrice non è stata ferma un minuto. Dal 2006 in poi ha continuato a lavorare in televisione come al cinema, con un breve ritorno nel mondo musicale, non potendosi dimenticare del suo debutto proprio nella patria del teatro musicale Broadway. Attualmente è protagonista della serie The Mysteries of Laura, iniziata nel 2014, dove interpreta una detective della squadra omicidi, madre di due gemelli e con un matrimonio in crisi. La notizia sulla sua carriera, rilasciata di recente, che maggiormente attira la nostra attenzione è un’altra però: Debra interpreterà la madre di Baby Houseman nel film remake di Dirty Dancing, targato ABC. Andrà in onda nel 2016 e sarà una bella prova per la sorridente e capacissima attrice. Chi l’ha preceduta in questo ruolo fu Kelly Bishop. Sarà brava allo stesso modo? Noi ne siamo fermamente convinti.

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Sean Maguire

Streghe

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui ci manca Streghe