
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Come disse una volta Rustin Cohle in True Detective: “Il tempo è un cerchio piatto. Tutto quello che abbiamo fatto e faremo, lo faremo ancora e ancora e ancora.”. Questo potrebbe essere il caso dell’attore premio Oscar e di Nic Pizzolatto. Il creatore di True Detective si riunirà con la sua ex star in Redeemer, una nuova serie drammatica che è appena stata ordinata da FX.
Redeemer si ispira al romanzo di Patrick Coleman, The Churchgoer. McConaughey sarà protagonista nei panni di “un ex ministro diventato una guardia di sicurezza dissoluta, la cui ricerca di una donna scomparsa in Texas lo conduce attraverso una corruzione e una cospirazione criminale, mentre il suo passato e il suo presente si intrecciano intorno a un mistero di crescente violenza e inganno”.

Pizzolatto, che ha creato Redeemer, avrà al suo fianco nella produzione anche McConaughey. Questo segna l’inizio di un accordo di produzione che lo scrittore televisivo ha firmato con Fox 21 Television Studios e FX Productions (FXP). Anche McConaughey ha firmato un contratto di produzione con FXP. Quindi, aspettatevi più lavoro su piccoli schermi da questi due.
“Sono molto entusiasta dell’opportunità di lavorare di nuovo con Matthew, e sono davvero grato ed entusiasta di avere la possibilità di creare nuovi spettacoli per Fox 21 e FX”, ha detto Pizzolatto.
La prima stagione di True Detective è stata presentata in anteprima nel gennaio 2014 e ha contribuito a reintrodurre McConaughey nel pubblico come attore drammatico. McConaughey è stato successivamente nominato per un Emmy e un Golden Globe per la sua interpretazione di Rustin. Pizzolatto ha continuato a produrre le stagioni successive di True Detective in un formato antologico con vari cast. Ha lavorato anche alla sceneggiatura di Ghost Army, con Ben Affleck.
“Siamo entusiasti di iniziare la nostra collaborazione creativa con Nic Pizzolatto e Matthew McConaughey in Redeemer, che sono tornati insieme per la prima volta dalla prima stagione di True Detective della HBO“, ha detto il presidente di FX Entertainment Eric Schrier in una dichiarazione. “Siamo anche incredibilmente entusiasti del nostro accordo generale con Nic e non vediamo l’ora di sviluppare nuovi progetti con lui e i nostri partner Fox 21 Television Studios, e siamo altrettanto entusiasti di sviluppare progetti con Matthew attraverso il suo primo look con FXP”.
Cosa ne pensate? Siete entusiasti del ritorno di Matthew McConaughey sul piccolo schermo?
LEGGI ANCHE – Matthew McConaughey e Woody Harrelson di nuovo insieme: la foto della “reunion” di True Detective
Fonte: EW
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.