Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tom Holland ha cercato di vedere Euphoria in Spagna tramite VPN

Tom Holland ha cercato di vedere Euphoria in Spagna tramite VPN

Euphoria, serie tv che ha fatto dell’estetica una delle chiavi del suo successo (e qui vi abbiamo spiegato perché) sta lentamente giungendo alla conclusione anche di questa stagione (se siete in pari potete leggervi la nostra recensione dell’ultimo episodio proprio qui). Sempre più ricca di colpi di scena, non si arresta nemmeno l’ascesa di Zendaya, che nelle ultime puntate ha regalato al pubblico dei picchi di emotività davvero notevoli. La serie tv, come sembra ormai evidente, ha raccolto grandissimo consensi in tutto il mondo, conquistando anche il mondo delle celebrità. A cominciare da Tom Holland, ormai conclamato fidanzato di Zendaya (è di non molto tempo fa la notizia che i due hanno comprato casa insieme).

Sembra infatti che il giovane interprete di Spider-Man non si perda una puntata di Euphoria, e che abbia cercato di vedere uno degli ultimi episodi usciti anche durante il suo press tour europeo.

Il supporto che l’attore dà alla fidanzata è davvero notevole, e questa simpatica vicenda legata appunto alla visione di uno degli ultimi episodi di Euphoria lo dimostra. Come molti di voi avranno notato seguendo i social, nell’ultimo mese Tom Holland ha visitato diverse parti d’Europa per promuovere il suo nuovo film Uncharted, basato sull’omonimo videogioco e uscito nelle sale lo scorso giovedì. Tra le varie tappe del suo tour c’è stata anche Roma, dove l’attore è stato intervistato da Frank Matano, ha conosciuto Fabio Rovazzi, ha girato in Vespa e ha visitato parte della città assieme a Francesco Totti.

Trattandosi per l’appunto di un tour europeo, il giovane Holland è stato anche in Spagna, ed era proprio lì che si trovava quando è uscita la quinta puntata della seconda stagione di Euphoria. Nel Regno Unito la serie tv è disponibile su Now TV, ma questo a quanto pare non vale per la penisola iberica, perciò Tom ha cercato in tutti i modi di recuperare l’episodio della serie tv con la fidanzata protagonista. Alla fine, trovandosi all’estero, ha dovuto scaricare una VPN.

Una VPN è letteralmente una rete privata virtuale, ovvero un servizio che protegge la connessione internet e la propria privacy online. Con il suo sistema cifrato nasconde l’indirizzo IP di chi ne usufruisce e permette anche di guardare i contenuti del proprio Paese quando ci si trova all’estero. Per Tom Holland, dunque, questa sembrava davvero un’ottima soluzione per poter vedere la quinta puntata di Euphoria. Purtroppo però, nonostante ci abbia provato, l’attore non è riuscito comunque a vedere l’episodio.

Dato che sono qui in Spagna, ho provato a guardarlo durante la serata” ha raccontato Tom Holland alla première di Uncharted a Madrid, aggiungendo poi: “My Now TV non funziona qui in Spagna, Così ho scaricato una VPN. Tuttavia non ha funzionato, quindi non ho visto l’episodio cinque. Ho sentito che è incredibile“. Una storia che non sembra avere un vero e proprio lieto fine, ma ormai siamo certi che il nostro amichevole Spider-Man di quartiere si sia già messo in pari con gli episodi di Euphoria arretrati. Nota divertente: la notizia ha poi fatto il giro del web, e direttamente da Twitter è arrivata la risposta di Express VPN, che ha voluto correre in soccorso di Tom Holland fornendogli un servizio funzionante.