Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tom Holland e Zendaya vivranno presto insieme nella loro casa, dal valore di 3 milioni di sterline

Tom Holland e Zendaya vivranno presto insieme nella loro casa, dal valore di 3 milioni di sterline

Tom Holland, ormai è una notizia più che confermata, ha una relazione con Zendaya, nota star nata da Disney Channel e ora protagonista della serie tv targata HBO Euphoria (su di lei potete trovare alcune curiosità interessanti proprio qui). Qualche mese fa i due hanno fatto in modo di confermare la loro frequentazione (ammettendo anche che è stato strano e invasivo, come potete leggere qui) e sembra che le cose si stiano man mano facendo sempre più serie. I due sembrano dimostrarsi sempre pronti a supportarsi l’uno l’altro, come mostrato anche dallo stesso Tom, che spesso è stato al fianco della sua fidanzata sul set di Euphoria nel corso delle riprese (e ha anche ammesso che gli piacerebbe molto poter comparire in una delle puntate).

A rendere la storia d’amore tra Tom Holland e Zendaya sempre più seria ci ha pensato una notizia di pochi giorni fa, secondo la quale i due avrebbero comprato casa insieme.

I fan della coppia ora possono davvero esultare, dato che si sta facendo sempre più concreta l’idea che i due giovani attori siano ormai pronti ad andare a convivere. Tom Holland e Zendaya hanno dunque acquistato una proprietà in Regno Unito, più precisamente a Richmond, vicino Londra. Il quartiere scelto, inoltre, sembrerebbe essere piuttosto ricco di celebrità: vicino alla casa della coppia, infatti, si troverebbero anche le abitazioni di Sir Mick Jagger, Sir David Attenborough e Angelina Jolie. I due pare abbiano in mente già anche dei piani piuttosto importanti per quanto riguarda la ristrutturazione dell’immobile. La casa potrebbe quindi essere provvista, tra le altre cose, anche di un cinema, di una palestra e di una sorta di “caverna”, ovvero uno spazio dedicato agli hobby del giovane interprete di Peter Parker.

Questo nuovo acquisto fatto insieme non è però l’unica casa di proprietà per i due attori. Infatti, dobbiamo ricordare che Tom Holland possiede già un suo appartamento a Londra, mentre Zendaya ha una casa a Los Angeles. Per quel che riguarda la spesa, la villa sarebbe stata acquistata dalla coppia al prezzo di 3 milioni di sterline, una cifra decisamente alla portara della coppia considerando che Tom ha un patrimonio di 13 milioni di sterline mentre Zendaya ne ha uno che ruota intorno agli 11 milioni. L’acquisto è inoltre stato effettuato all’inizio di questo mese, e si trova, tra le altre cose, in una zona non molto distante da Kingston upon Thames, dove il giovane Holland è nato e cresciuto.

Di recente, come riportato dal Mirror, una fonte vicina alla coppia ha rilasciato una dichiarazione circa la situazione della coppia. Nello specifico si legge: “Loro sono al settimo cielo per la nuova proprietà e per iniziare a lavorare insieme alla ristrutturazione. Sono molto innamorati e volevano che la loro prima casa fosse a Londra, dove Tom è cresciuto. Tutti sono entusiasti per loro. Tom ha chiarito che vuole una sicurezza hi-tech in ogni zona, a partire da un cancello di sicurezza in acciaio sul vialetto. Inoltre è stato anche molto preciso riguardo alla sua caverna e alla sala cinema. Il piano è che si trasferiscano dopo i lavori di ristrutturazione, probabilmente alla fine dell’estate”. In attesa di avere maggiori informazioni a riguardo, non possiamo che augurare il meglio alla giovane coppia.